Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[100 milioni superenalotto] siamo un popolo di creduloni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Guarda a me se fosse fregato avrei giocato.. Ma siccome mi frega poco...
    Certo che se vivessi in burundi non ci penserei... ma in italia... A pensar male fai peccato... ma
    Originally posted by freeman74s View Post
    raccomandato !!!!

allora sei tu l'hacker !!!!

.

Che non lo sapete che ho taroccato tutto io?!

Si si tutta una truffa!!!!!

Comment

• Font Size
      si ma

1. se fosse un modo per far tornare i soldi nelle casse dello stato (a che pro visto che si portano a casa un gran bel grano già "onestamente) vi ricordo che la sisal gestisce, ma la finanza controlla... quanta gente dovrebbero pagare oltre al fatto di avere un rischio enorme di fuoriuscita di informazioni?

2. se fosse un "furto" perpretrato da esterni.. i soldi come li prendi e li metti via? mica li vai a ritirare con un documento falso in posta come con la postepay

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        ma chi te lo dice che hanno nome e cognome... ma dove li scrivi, quando giochi???

E perch? non potrebbe essere una vincita "vera"'? Secondo me a qualcuno rode che qualcun'altro abbia azzeccato il 6...

Stavolta ti straquoto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          si ma

1. se fosse un modo per far tornare i soldi nelle casse dello stato (a che pro visto che si portano a casa un gran bel grano gi? "onestamente) vi ricordo che la sisal gestisce, ma la finanza controlla... quanta gente dovrebbero pagare oltre al fatto di avere un rischio enorme di fuoriuscita di informazioni?

2. se fosse un "furto" perpretrato da esterni.. i soldi come li prendi e li metti via? mica li vai a ritirare con un documento falso in posta come con la postepay
          No Andr?... linkiamo gli articoli... diamo retta alle strumentalizzazioni... ? tutto pilotato!!!

Comment

• Font Size
            si ma
            per il fantasuperenalotto... Se te piloti l'uscita degli estratti poi te presenti con la tua bella scheda... serve mica che hai documenti falsi
            Tanto nessuno andr? di persona a prender quei soldi ma ci manda un avvocato che per il 5% dichiara pure che a vincer ? stata la vergine maria

Comment

• Font Size
              Comunque me lo vedo li Tremonti che fa schedine per tirar su soldi per tappar le falle del sistema (ndr la slot di guzzanti docet )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                per il fantasuperenalotto... Se te piloti l'uscita degli estratti poi te presenti con la tua bella scheda... serve mica che hai documenti falsi
                Tanto nessuno andr? di persona a prender quei soldi ma ci manda un avvocato che per il 5% dichiara pure che a vincer ? stata la vergine maria
                si peccato che se un sistema viene manomesso, poi viene anche scoperto.. o ? il delitto perfetto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  cmq sempre nella terra dei terroni vincono, al nord mai mai mai!!!

sto stato a rotto il cakkio
                  Tu dove vivi, nella terra della ignuranza?

Comment

• Font Size
                    Se si va a vedere il numero di giocate effettuate al sud si capisce perchè le vincite avvengano molto spesso li
                    Come scritto anche sull articolo del link, è nelle zone più povere dove si gioca di più,
                    il desiderio di cambiare stile di vita è + alto e le possibilità per farlo son minori .
                    CMQ pilotato o no mi tocca andare a lavorare lunedi quindi a me non cambia un cxo
                    Se fosse pilotato mi dispiacerebbe per tutti quei milioni di italiani che han giocato

Comment

• Font Size
                      ma chi te lo dice che hanno nome e cognome... ma dove li scrivi, quando giochi???

E perchè non potrebbe essere una vincita "vera"'? Secondo me a qualcuno rode che qualcun'altro abbia azzeccato il 6...
                      nome e cognome era un modo di dire x intendere che le giocate sono identificate con un seriale nel momento stesso che vengono effettuate....il giocatore rimane anonimo....

spingo così sull'argomento perkè lavoro in questo settore da parecchio tempo....noi operatori concorrenti siamo seccati da come AAMS abbindola la gente...
                      Last edited by Paolone_K5; 24-10-08, 12:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolone_K5 View Post
                        te lo dico perk? lavoro in questo settore da parecchio tempo....noi operatori concorrenti siamo seccati da come AAMS abbindola la gente...
                        Visto che sei del settore mi spieghi come fanno a risalire a nome e cognome del giocatore!?!

Comment

• Font Size
                          si ma

1. se fosse un modo per far tornare i soldi nelle casse dello stato (a che pro visto che si portano a casa un gran bel grano gi? "onestamente) vi ricordo che la sisal gestisce, ma la finanza controlla... quanta gente dovrebbero pagare oltre al fatto di avere un rischio enorme di fuoriuscita di informazioni?

Comment

• Font Size
                            Visto che sei del settore mi spieghi come fanno a risalire a nome e cognome del giocatore!?!
                            era un modo di dire x spiegare che le giocate sono identificate in serie...nn i giocatori che rimangono anonimi...però x esempio però si sà prima dell'estrazione su quale ricevitoria viene giocata..(quindi la citt&#224

capisco che per chi è estraneo a questo mondo abbia difficoltà a comprendere queste mie affermazioni.....ma questo è anche il motivo per cui è un gioco così di successo in ITALIA....(in AUSTRALIA c'è lo stesso gioco con 49 numeri...in INGHILTERRA con 59 numeri.....a HONG KONG 49....NUOVA ZELANDA 59....e così via.....) volendo si può provare a giocare su internet, sempre se lo stato non ci blocca spacciandoci il lotto estero per ILLEGALE....
                            Last edited by Paolone_K5; 24-10-08, 12:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolone_K5 View Post
                              era un modo di dire x spiegare che le giocate sono identificate in serie...nn i giocatori che rimangono anonimi...per? x esempio per? si s? prima dell'estrazione su quale ricevitoria viene giocata..(quindi la citt?)

capisco che per chi ? estraneo a questo mondo abbia difficolt? a comprendere queste mie affermazioni.....ma questo ? anche il motivo per cui ? un gioco cos? di successo in ITALIA....(in AUSTRALIA c'? lo stesso gioco con 49 numeri...in INGHILTERRA con 59 numeri.....a HONG KONG 49....NUOVA ZELANDA 59....e cos? via.....) volendo si pu? provare a giocare su internet, sempre se lo stato non ci blocca spacciandoci il lotto estero per ILLEGALE....

spiegami meglio, mi pare ovvio e normale che una da una schedina sia rintracciabile la ricevitoria. Cosa c'? che non torna?

Comment

• Font Size
                                spiegami meglio, mi pare ovvio e normale che una da una schedina sia rintracciabile la ricevitoria. Cosa c'è che non torna?
                                skusami, forse io non mi sono spiegato bene....x me è tutto elementare xkè mastico la materia tutti i giorni.... però capisco che nn è del settore fà difficoltà....

come si evince dall'articolo, l'esposto richiede semplicemente a SISAL la copia del dischetto delle ESTRAZIONI, se SISAL si rifiuta dimostra che c'è qualcosa che nn và nel sistema di "ESTRAZIONE".....ricordo che SISAL conosce già in anticipo tutte le giocate, quindi se fosse un'ESTRAZIONE pilotata verrebbe assegnata d'ufficio la combinazione vincente....vi intendete un pò di STATISTICA?....è una cosa veramente difficile che venga effettuata una SOLA giocata che centri la combinazione(stò WEEK 2 6 e 5+1...che caso!!!..) ...gli statisti lo paragonano alla probabilità che un'asteroide centri la terra.....

spero di aver reso il concetto al meglio....

ps:io il lotto lo gioco all'estero.....
                                Last edited by Paolone_K5; 24-10-08, 13:16.

Comment

X
                                Working...
                                X