Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[100 milioni superenalotto] siamo un popolo di creduloni....
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostSei astemio????Non ci credo!!!
E perch? non dovresti?
Non mi piace bere, in disco non bevo n? mi drogo, non ne ho bisogno, sono gi? ATTIVO e VIVACE di mio, alle feste con un caipiroska alla fragola sono aPP?sto, i drink li scrocco sempre in quanto porto da suonare e porto il digg?i, oltre alle venezolane che ballano.
Comment
-
a me quello che fa morire dal ridere ? questo....
"Tra l'altro, il Superenalotto, fra tutti i giochi pubblici, ? quello su cui lo Stato guadagna di pi?: su 100 euro incassati ne riversa infatti 49,5 allo Stato."
e mi fa scompisciare pensare che invece qualcuno poco tempo fa aveva aperto un post delirante sul fatto che lo stato era composto da LADRI perch? avevano aumentato di 1 ( UNO ) euro le tasse aeroportuali...
almeno li paghi per un servizio....
il classico preoccuparsi per un granello di sabbia quando invece hai una trave nell'occhio... o meglio... ce l'hai in c......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Beh sul fatto che lo stato ci guadagni un sacco e' fuori discussione, sul fatto che al sud si giochi di piu' e si vinca piu' spesso, beh, c'e' piu' fame e per questo tutti giocano, al nord tutta questa fame non c'e' e le esigenze sono appagate, percio' si gioca meno.
Al sud ci fregano le distanze e i trasporti, l'unico culo dei milanesi e di essere al confino e quindi meno spese gestionali, ivi per regioni intorno
Comment
-
comunque l'anno scorso i 70 milioni li han vinti in emilia romagna
e due anni prima a milano (che è sicuramente più "terrona" di cesena)
quindi...Last edited by AndreaRS250; 24-10-08, 09:20.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi fa prima a rapinare il vincitore
Ma a partir dai casin? online in su giran parecchie storielline
Ricordo pure di una lotteria statunitense e una europea "addolcite" in qualche modo
Non son mica tanti anni che han scoperto la truffa sul lotto con le biglie tarocche
Comment
-
.
mi spiace solo che il mio misero euro non abbia fruttato 100milioni
per il resto solite storie italiote che vedono complotti in ogni dove e le solite associazioni di consumatori che vogliono farsi pubblicit? ad ogni costo minacciando ricorsi per ogni cosa
.
Comment
-
M?... bando alle chiacchere del pilotato o non pilotato... ogni volta che c'? qualche cosa di grosso in Italia escono fuori pseudo truffe o sotterfugi vari, a sfondo statale e altro... m?...
Stiamo proprio in italia....
Io ho fatto tre...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostM?... bando alle chiacchere del pilotato o non pilotato... ogni volta che c'? qualche cosa di grosso in Italia escono fuori pseudo truffe o sotterfugi vari, a sfondo statale e altro... m?...
Io ho fatto tre...
Certo che se vivessi in burundi non ci penserei... ma in italia... A pensar male fai peccato... ma
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostM?... bando alle chiacchere del pilotato o non pilotato... ogni volta che c'? qualche cosa di grosso in Italia escono fuori pseudo truffe o sotterfugi vari, a sfondo statale e altro... m?...
Io ho fatto tre...
allora sei tu l'hacker !!!!
.
Comment
X
Comment