Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[100 milioni superenalotto] siamo un popolo di creduloni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    ma chi te lo dice che hanno nome e cognome... ma dove li scrivi, quando giochi???

E perch? non potrebbe essere una vincita "vera"'? Secondo me a qualcuno rode che qualcun'altro abbia azzeccato il 6...

touch?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolone_K5 View Post
      leggete il link che ho postato.....c'? un esposto....per una presunta vincita pilotata....nn sono stupito per niente...
      Infatti guarda dove sono andati.... nn mai sentito ke vincesse Bolzano o Treviso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Sei astemio???? Non ci credo!!!
        E perch? non dovresti? Non mi piace bere, in disco non bevo n? mi drogo, non ne ho bisogno, sono gi? ATTIVO e VIVACE di mio, alle feste con un caipiroska alla fragola sono aPP?sto, i drink li scrocco sempre in quanto porto da suonare e porto il digg?i, oltre alle venezolane che ballano.

Comment

• Font Size
          a me quello che fa morire dal ridere ? questo....

"Tra l'altro, il Superenalotto, fra tutti i giochi pubblici, ? quello su cui lo Stato guadagna di pi?: su 100 euro incassati ne riversa infatti 49,5 allo Stato."

e mi fa scompisciare pensare che invece qualcuno poco tempo fa aveva aperto un post delirante sul fatto che lo stato era composto da LADRI perch? avevano aumentato di 1 ( UNO ) euro le tasse aeroportuali...

almeno li paghi per un servizio....

il classico preoccuparsi per un granello di sabbia quando invece hai una trave nell'occhio... o meglio... ce l'hai in c......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ...? quello su cui lo Stato guadagna di pi? : su 100 euro incassati ne riversa infatti 49,5 allo Stato...
            ...il classico preoccuparsi per un granello di sabbia quando invece hai una trave nell'occhio... o meglio... ce l'hai in c......
            Superappoggio!!!

Comment

• Font Size
              Beh sul fatto che lo stato ci guadagni un sacco e' fuori discussione, sul fatto che al sud si giochi di piu' e si vinca piu' spesso, beh, c'e' piu' fame e per questo tutti giocano, al nord tutta questa fame non c'e' e le esigenze sono appagate, percio' si gioca meno.
              Al sud ci fregano le distanze e i trasporti, l'unico culo dei milanesi e di essere al confino e quindi meno spese gestionali, ivi per regioni intorno

Comment

• Font Size
                non so voi, ma io la prima volta che ho giocato ho datto un 3 da ? 20,05 e sono ancora in attivo

Comment

• Font Size
                  comunque l'anno scorso i 70 milioni li han vinti in emilia romagna

e due anni prima a milano (che è sicuramente più "terrona" di cesena)

quindi...
                  Last edited by AndreaRS250; 24-10-08, 09:20.

Comment

• Font Size
                    potete dir quel che volete....
                    ma con certe cifre l'imput di imbrogliare arriva

Comment

• Font Size
                      si fa prima a rapinare il vincitore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        si fa prima a rapinare il vincitore
                        B?... col lotto non mi aon mai interessato...
                        Ma a partir dai casin? online in su giran parecchie storielline
                        Ricordo pure di una lotteria statunitense e una europea "addolcite" in qualche modo
                        Non son mica tanti anni che han scoperto la truffa sul lotto con le biglie tarocche

Comment

• Font Size
                          .
                          mi spiace solo che il mio misero euro non abbia fruttato 100milioni

per il resto solite storie italiote che vedono complotti in ogni dove e le solite associazioni di consumatori che vogliono farsi pubblicit? ad ogni costo minacciando ricorsi per ogni cosa

.

Comment

• Font Size
                            M?... bando alle chiacchere del pilotato o non pilotato... ogni volta che c'? qualche cosa di grosso in Italia escono fuori pseudo truffe o sotterfugi vari, a sfondo statale e altro... m?...

Stiamo proprio in italia....

Io ho fatto tre...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              M?... bando alle chiacchere del pilotato o non pilotato... ogni volta che c'? qualche cosa di grosso in Italia escono fuori pseudo truffe o sotterfugi vari, a sfondo statale e altro... m?...

Io ho fatto tre...
                              Guarda a me se fosse fregato avrei giocato.. Ma siccome mi frega poco...
                              Certo che se vivessi in burundi non ci penserei... ma in italia... A pensar male fai peccato... ma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post

Io ho fatto tre...
                                raccomandato !!!!

allora sei tu l'hacker !!!!

.

Comment

X
                                Working...
                                X