Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[100 milioni superenalotto] siamo un popolo di creduloni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh è da luglio che nessuno la centra.. già centrarla mi pare difficile no?
    non è 1 su 620 milioni?
    Last edited by AndreaRS250; 24-10-08, 13:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolone_K5 View Post
      skusami, forse io non mi sono spiegato bene....x me ? tutto elementare xk? mastico la materia tutti i giorni.... per? capisco che nn ? del settore f? difficolt?....

come si evince dall'articolo, l'esposto richiede semplicemente a SISAL la copia del dischetto delle ESTRAZIONI, se SISAL si rifiuta dimostra che c'? qualcosa che nn v? nel sistema di "ESTRAZIONE".....ricordo che SISAL conosce gi? in anticipo tutte le giocate, quindi se fosse un'ESTRAZIONE pilotata verrebbe assegnata d'ufficio la combinazione vincente....vi intendete un p? di STATISTICA?....? una cosa veramente difficile che venga effettuata una SOLA giocata che centri la combinazione(st? WEEK 2 6 e 5+1...che caso!!!..) ...gli statisti lo paragonano alla probabilit? che un'asteroide centri la terra.....

spero di aver reso il concetto al meglio....

ps:io il lotto lo gioco all'estero.....

Ora ho capito meglio, beh, ? ovvio che ci si debba fidare di qualcuno, non credo che le estrazioni all'estero funzionino poi in maniera tanto diversa.

Per il fatto di non fornire i dati con le estrazioni.... perch? dovrebbero? Vedrai che in caso di inchiesta, saranno obbligati a fornire tutto agli inquirenti... altrimenti che motivo c'???

Comment

• Font Size
        [QUOTE=luca46-7;4784669]cmq sempre nella terra dei terroni vincono, al nord mai mai mai!!!

XCH? NOI giochiamo poco e lavoriamo tanto...
        Loro fanno esattamente il contrario!!

Senza offesa eh..

Comment

• Font Size
          ribadisco che le due vittorie più sostanziose prima di questa da 100, sono state a milano e cesena

Comment

• Font Size
            mah.....peccato....

Comment

• Font Size
              [QUOTE=el_figus;4786493]
              Originally posted by luca46-7 View Post
              cmq sempre nella terra dei terroni vincono, al nord mai mai mai!!!

XCH? NOI giochiamo poco e lavoriamo tanto...
              Loro fanno esattamente il contrario!!

Senza offesa eh..
              non fare il nordico che sei mezzo di sotto pure te!

Comment

X
              Working...
              X