Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera su motosprint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lettera su motosprint

    a pag 8 di motosprint di questa settimana c'e una lettera scritta dai fratelli di un nostro "fratello" motociclistra scomparso a Roma il primo ottobre, Franz.
    se qualcuno ha il giornale vale la pena leggerla, non so bene il perch?
    forse perch? la storia di Franz ? tanto uguale a quelli di molti di noi, ma a me la lettera ha fatto pensare tanto e ha commosso altrettanto
    bellissimo il saluto alla fine
    ciao Franz keep riding

  • Font Size
    #2
    Puoi scannerizzare la lettera ?
    Purtroppo non riuscirò a prendere motosprint
    Last edited by buzzy84; 23-10-08, 21:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho preso ma lo dvo ancora leggere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Puoi scannerizzare la lettera ?
        Purtroppo non riuscir? a prendere motosprint
        dovrei sapere dai moderatori se si pu? fare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          posta l'articolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            dovrei sapere dai moderatori se si pu? fare...
            Ma si che si pu? .......

            Comment


            • Font Size
              #7
              la scannerizzo ma poi aprendola non si legge nulla
              ho provato diversi tipi di scansione ma niente........

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa Live, non ? che mi daresti dati pi? precisi su questo ragazzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Letta. Che tristezza!
                  Maledetto il suv che fa un'inversione a U senza guardare! Ma che gli dice il cervello a questa gente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Letta. Che tristezza!
                    Maledetto il suv che fa un'inversione a U senza guardare! Ma che gli dice il cervello a questa gente?
                    Ma chi te l'ha detto che non ha guardato??? Magari il motociclista andava piuttosto veloce e si ? scontrato col SUV perch? il tizio a bordo non l'ha visto arrivare... E sta cosa ? decisamente pi? probabile...

                    Pure un mio conoscente ? morto cos?, ma non andava certamente piano... Fosse andato a 80km/h sarebbe certamente vivo adesso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi a prescindere dal fatto che tutto può essere e si può morire nei modi più stupidi..... ma è molto improbabile che si muoia andando piano........comunque mi dispiace per il ragazzo e la famiglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Ma chi te l'ha detto che non ha guardato??? Magari il motociclista andava piuttosto veloce e si ? scontrato col SUV perch? il tizio a bordo non l'ha visto arrivare... E sta cosa ? decisamente pi? probabile...

                        Pure un mio conoscente ? morto cos?, ma non andava certamente piano... Fosse andato a 80km/h sarebbe certamente vivo adesso...
                        apparte il fatto che volevo mettere in evidenza la bellezza della lettera e non entrare nel merito.

                        e poi una testa di ***** fa una inversione ad U con un suv di merda..............e la colpa magari volgiamo dire pure che ? del motociclista che non ndava piano...........
                        ripiate

                        cmq Franz andava piano ci sono i testimoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          e poi una testa di ***** fa una inversione ad U con un suv di merda..............e la colpa magari volgiamo dire pure che ? del motociclista che non ndava piano...........
                          Se la linea ? tratteggiata, fare inversione a U non ? assolutamente illegale... Anzi, in teoria dovrebbero pure fartela fare all'esame della patente...

                          Mi spiace che il motociclista sia morto, ma qui c'? comunque qualcosa che tocca... Un SUV non ? piccolino, lo si vede bene... La dinamica non ? chiara... Chi non ha visto chi??? Chi doveva prestare attenzione??? Come si ? svolto lo scontro??? Queste cose si sanno???

                          Perch? altrimenti ? inutile stare qui a parlarne...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Breve ot: Fa scalpore un SUV ad avere fatto inversione...fosse stata un 500 era la stessa cosa. Chiuso OT
                            Last edited by President; 24-10-08, 12:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              invece di litigare, live mi daresti per favore dei dati preciso su questo ragazzo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X