Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettera su motosprint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volevo porre l'attenzione su una lettera bellissima e commovente dove una persona riassume in breve ma con efficacia la passione e l'amore per la moto del fratello morto in un incidente stradale.
    ma forse ho sbagliato sezione...................a quanto pare

cmq Franz era avvocato non era un ragazzino e aveva 2 figli e la moglie in cinta che lo aspettavano a casa............dubito che si sia messo a fare il gp sul lungo tevere di roma tornando a casa dal tribunale dopo il lavoro.

almeno leggete la lettera prima di scrivere............che poi era solo quello che volevo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      invece di litigare, live mi daresti per favore dei dati preciso su questo ragazzo?

io non lo conoscevo
      ho solo letto una lettera nadata ad un giornale nazionale

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        volevo porre l'attenzione su una lettera bellissima e commovente dove una persona riassume in breve ma con efficacia la passione e l'amore per la moto del fratello morto in un incidente stradale.
        ma forse ho sbagliato sezione...................a quanto pare

almeno leggete la lettera prima di scrivere............che poi era solo quello che volevo io
        Se tu avessi postato la lettera almeno... Io motosprint non ce l'ho e sono pure a lavoro, tu la lettera non l'hai postata...

Come facciamo a commentarla se non ce la fai leggere???

Comment

X
        Working...
        X