Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabili cause: alcool, ozio, sesso che provoca di continuo fame, carne alla griglia e vino a manetta,scarsa attivita' fisica... inizio della decadenza addominale... ziocaro speravo almeno di mantenermi un figurino fino a 27-28 anni... ma la pancettite sta inesorabilmente comparendo a soli 24 anni
eh, bello leggere certi menu!!! Cmnq ? stata vacanza anche per me, intendo in questo senso, ma per fortuna 600 km. in moto di andata e 650 di ritorno circa mi hanno aiutata a smaltire .
In ogni caso pippozxr400 mi dice che devo dimagrire anche se sono 49 chili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e per fortuna che non sono affatto ingrassata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh, bello leggere certi menu!!! Cmnq ? stata vacanza anche per me, intendo in questo senso, ma per fortuna 600 km. in moto di andata e 650 di ritorno circa mi hanno aiutata a smaltire .
In ogni caso pippozxr400 mi dice che devo dimagrire anche se sono 49 chili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e per fortuna che non sono affatto ingrassata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment