Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le formiche...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Le formiche...

    Originally posted by spettinato
    Originally posted by Foglio
    Ma che cavolo!!!
    Possibile che sono l'unico pirla a cui vengono le formiche alla zampa destra tutte le volte che vado in moto???
    Ma solo alla destra poi, non ? possibile, ho provato tutte le posizioni di guida possibili e immaginabili, ma niente...
    Dopo un centinaio di Km devo sempre a fermarmi a sgranchire le zampe, altrimenti mi crepa quella di destra...

    Ma a voi vengono???
    Cosa fate per non farle pi? venire???
    a me viene sempre un crampo alla parte destra del linguine.... fai tu
    non ? che ? un difetto dell'R1? a me capita spesso che quando spalanco il gas mi viene un crampo all'interno coscia sinistra...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: Le formiche...

      Originally posted by axeleon
      Originally posted by spettinato
      Originally posted by Foglio
      Ma che cavolo!!!
      Possibile che sono l'unico pirla a cui vengono le formiche alla zampa destra tutte le volte che vado in moto???
      Ma solo alla destra poi, non ? possibile, ho provato tutte le posizioni di guida possibili e immaginabili, ma niente...
      Dopo un centinaio di Km devo sempre a fermarmi a sgranchire le zampe, altrimenti mi crepa quella di destra...

      Ma a voi vengono???
      Cosa fate per non farle pi? venire???
      a me viene sempre un crampo alla parte destra del linguine.... fai tu
      non ? che ? un difetto dell'R1? a me capita spesso che quando spalanco il gas mi viene un crampo all'interno coscia sinistra...
      mi immagino la scena in giro io e te

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jacque Attack
        ..quando vado in 2...al mignolo della mano dx...e nn so perke..robe da suicidio....
        Davvero??? Non lo sapevo.....
        Cmq vengono anche a me ogni tanto,quando sono zainetta ovviamente....
        E che fastidio....non posso nemmeno muovermi pi? di tanto per farmele passare se no so cazz....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Valenix
          Originally posted by Jacque Attack
          ..quando vado in 2...al mignolo della mano dx...e nn so perke..robe da suicidio....
          Davvero??? Non lo sapevo.....
          Cmq vengono anche a me ogni tanto,quando sono zainetta ovviamente....
          E che fastidio....non posso nemmeno muovermi pi? di tanto per farmele passare se no so cazz....
          gi? gi?....mahhhh.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            io dopo un 5-600 di km inizio ad avere un po di dolore al ginicchio fracassato... e dopo un migliaio inizia a dar fastidio la schiena....per il resto nulla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mastro_birraio
              io dopo un 5-600 di km inizio ad avere un po di dolore al ginicchio fracassato... e dopo un migliaio inizia a dar fastidio la schiena....per il resto nulla
              dopo altri 500 sei in russia e ci metti del buon ghiaccio sorseggiando un po di vodka

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mastro_birraio
                io dopo un 5-600 di km inizio ad avere un po di dolore al ginicchio fracassato... e dopo un migliaio inizia a dar fastidio la schiena....per il resto nulla
                ca22o c'hai una cisterna al posto del serbatoio?? non ti fermi mai a fare benza?? :mrgreen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mastro_birraio
                  io dopo un 5-600 di km inizio ad avere un po di dolore al ginicchio fracassato... e dopo un migliaio inizia a dar fastidio la schiena....per il resto nulla
                  oddio..dopo 500 km..a me fa male il fondoschiena sinceramnete...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per andare in francia faccio solo le soste per la benzina

                    la russia....? interessante.....VOOOODKAAA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      le formiche, SAGGEZZ'!!!!!!!!

                      Stip 'ca truov!!!!!!

                      scusate non ho resistito.. cmq a me vengono spesso sulle dita, specialmente sui mignoli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho provato il Kamasutra in moto in 2 volumi della BoboSBK Mondo Editori .............. quando ero pi? giovane (2 giorni fa) funzionava .......... adesso "NNU CCE LA FAZZU CCHIIUUU!!!"

                        Scherzi a parte!!! Mi succede spesso se sono un p? pi? stressato nella guida agli avambracci ........ chiesto consiglio a Popeye ... aspetto risposta!!!

                        Lamps.

                        Ducatiman

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me capita con le mani e solo durante la marathon night mi ? venuto un crampo fortissimo alla gamba destra, tanto che stendendo subito la gamba mi sono quasi cappottato per aver impuntato lo stivale sulla strada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by spettinato
                            Originally posted by mastro_birraio
                            io dopo un 5-600 di km inizio ad avere un po di dolore al ginicchio fracassato... e dopo un migliaio inizia a dar fastidio la schiena....per il resto nulla
                            dopo altri 500 sei in russia e ci metti del buon ghiaccio sorseggiando un po di vodka

                            SONO CADUTO DALLA SEDDIA PER LE RISATE!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHH

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X