Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Torino] Nuovo photored

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Torino] Nuovo photored

Che dire...in teoria basterebbe non passare con il rosso!

• Font Size
    ieri sera mi sono fermato a un rosso appena scattato, dopo un paio di secondi arriva uno che sorpassa (strada a due corsie per carreggiata) e passa col rosso.... flash flash

Comment

• Font Size
      ciao

anche ad Ivrea ne hanno montati perchè sempre meno persone rispettavano i semofori ed in certe zone la cosa era pericolosissima (incidenti gravi ecc.)

però hanno avuto l'accortezza e la serietà di far scattare il rosso dopo un ragionevole tempo dall'arancione, giusto per poter dare a chi arriva il tempo di sgombrare l'incrocio senza sanzione e colpire davvero solo quelli che passano col rosso pieno o l'arancione conclamato; segno che non si voleva fare solo cassa

ettore
      Last edited by ett69; 23-10-08, 10:35.

Comment

• Font Size
        Lunedì mattina stavo arrivando ad un semaforo lungo una statale quando si è accesa la luce arancione,alché,visto che ero un po' lontano ed avevo tutto il tempo per fermarmi (oltre che non avere fretta ),mi sono fermato.A rosso scattato da circa 2 secondi,da dietro è spuntato un bilico a manetta e mi ha sorpassato ...Lo avevo dietro e gli rallentavo l'andatura ...

Comment

• Font Size
          cavolo conosco quel semaforo... per fortuna nn lo ho mai passato con il rosso... spero che nn lo facciano in tutta to se no sono panato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rgi View Post

Che dire...in teoria basterebbe non passare con il rosso!

Manomettibile "UN PAR DI PALLE!!!!!"
            Rag? ma vi rendete conto che scrivete su internet dove ci leggono TUTTI????????

Comment

• Font Size
              forse intendeva manomettibile dagli stessi installatori in modo da fregare + gente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Manomettibile "UN PAR DI PALLE!!!!!"
                Rag? ma vi rendete conto che scrivete su internet dove ci leggono TUTTI????????
                Andre... non l'ha scritto Lui.... ho la stessa foto arrivata via mail (12 volte caxxo )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  forse intendeva manomettibile dagli stessi installatori in modo da fregare + gente...

Ahhhhhhh è vero!!! Speriamo non sia così....
                  Last edited by Rexxx; 23-10-08, 23:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Andre... non l'ha scritto Lui.... ho la stessa foto arrivata via mail (12 volte caxxo )

Ok non sappiamo chi l'ha scritto ma in questi casi ? sempre meglio mettere i puntini sulle "i".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Ok non sappiamo chi l'ha scritto ma in questi casi ? sempre meglio mettere i puntini sulle "i".
                      doverosa precisazione che peraltro condivido a pieno

Comment

X
                      Working...
                      X