Che dire...in teoria basterebbe non passare con il rosso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Torino] Nuovo photored
Collapse
X
-
ieri sera mi sono fermato a un rosso appena scattato, dopo un paio di secondi arriva uno che sorpassa (strada a due corsie per carreggiata) e passa col rosso.... flash flash
-
ciao
anche ad Ivrea ne hanno montati perchè sempre meno persone rispettavano i semofori ed in certe zone la cosa era pericolosissima (incidenti gravi ecc.)
però hanno avuto l'accortezza e la serietà di far scattare il rosso dopo un ragionevole tempo dall'arancione, giusto per poter dare a chi arriva il tempo di sgombrare l'incrocio senza sanzione e colpire davvero solo quelli che passano col rosso pieno o l'arancione conclamato; segno che non si voleva fare solo cassa
ettoreLast edited by ett69; 23-10-08, 10:35.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Lunedì mattina stavo arrivando ad un semaforo lungo una statale quando si è accesa la luce arancione,alché,visto che ero un po' lontano ed avevo tutto il tempo per fermarmi (oltre che non avere fretta ),mi sono fermato.A rosso scattato da circa 2 secondi,da dietro è spuntato un bilico a manetta e mi ha sorpassato ...Lo avevo dietro e gli rallentavo l'andatura ...
Comment
-
cavolo conosco quel semaforo... per fortuna nn lo ho mai passato con il rosso... spero che nn lo facciano in tutta to se no sono panato...
Comment
-
X
Comment