Originally posted by MadMike top aBBuse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchiato e rapinato in casa stanotte...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post...l'ho chiesto ai poliziotti e mi hanno risposto che se avessi continuato a stuzzicarli avrebbero applicato multe pi? severe senza chiudere un occhio...
Ti hanno detto che la prossima volta bla bla bla?
Ti hanno detto che volevi fare lo spiritoso?
Ti hanno detto giovanotto?
Son tutte cose presenti sul manuale del giovane tutore, gliele fanno imparare a memoria.
...ma poi vorrei tanto sapere quali multe pi? severe?
...e vorrei tanto sapere chi gli insegna questo tipo di minacce gratuite...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGli ho riso in faccia e mi son preso anche 5 punti patente...
E' che devono scopare di pi?........ regalagli il Mad-mouse la prox volta :
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Lele dici per la prima o la seconda frase?
Originally posted by MadMike top aBBuse View Post"Beh, per 5 punti in meno... 5 giorni in pi? ai Caraibi..."
"In internet sono MadMike!"
Comment
-
Una sera il mio ormai famoso avvocato mi ha lasciato di stucco...fermato per un controllo all'uscita dal casello (eravamo partiti a cannone appena alzatasi la sbarra) ha iniziato a "romperle" sostenendo che non potevano contestargli la guida pericolosa dato che stava soltanto ripartendo dal casello. Al "se non la smette le contravvenzioni diventano 3 o 4", ha prontamente risposto:"Ah si? Con questa frase lo sa che lei si è appena esposto ad una azione penale? Se ci sono altre infrazioni da contestare e non me le contesta, allora è omissione di atti d'ufficio, se non ci sono e lei me le contesta, allora è abuso d'ufficio, se non ci sono e semplicemente prospetta di contestarmele, allora si tratta di minacce...che facciamo? Vuol lasciarmi le sue generalità?"
..dopo che al coontrollo han visto che la macchina era intestata al suo studio legale, han riconsegnato i documenti con un "grazie ed arrivederci"...
..forti con i deboli e deboli con i forti...Last edited by Chobin73; 27-10-08, 11:46.
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh.... ? un bel dire EDUCAZIONE CIVICA....
l'altro giorno al tg hanno intervistato un liceale chiedendogli cosa pensava della riforma della scuola....
e lui ha detto che che ? giusto che ai ragazzini delle elementari insegnino l'educazione CIVICA, perch? anche se sono piccoli e non hanno la patente almeno sanno come comportarsi in strada quando crescono....
cio?..voglio dire... uno di 16/17 anni che pensa che l'educazione civica sia l'educazione stradale......
e poi li mandano pure in piazza a protestare....pacatamente... moderatamente... ma anche no....
Comment
-
Originally posted by GMR View PostAmen
Le chiacchere stanno a zero, abbiamo avuto la manica larga di fare entrare cani e porci, di abbandonare l educazione civica, di abbandonare l educazione e basta, di non punire giustamente nessuno ma tra corsi ricorsi e compagnia bella era innocente pure chi colpto con le mani nel sacco...Italiani o extra-comunitari che fossero! Offriamo asilo protezione e assistenza a chi sbarca cor gommone e gli paghiamo centri di recupero e di assistemza, qui a Roma ne ha aperto da poco uno...Come lo chiamo io Lampedusa succursale...
Ci vorrebbe una politica pi? forte e incisiva, non nazista/facista/comunistarossa, ma equa...
almeno un 70% della mentalit? comune italiota ? quella di pensare al proprio orticello...e come dico sempre...se dietro c'? un caterpillar che sta devastando l'orto del vicino..la mentalit? comune ? quella di dire"che ci frega...tanto tocca prima a lui..."
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Chobin73 View Post"Ah si? Con questa frase lo sa che lei si ? appena esposto ad una azione penale? Se ci sono altre infrazioni da contestare e non me le contesta, allora ? omissione di atti d'ufficio, se non ci sono e lei me le contesta, allora ? abuso d'ufficio, se non ci sono e semplicemente prospetta di contestarmele, allora si tratta di minacce...che facciamo? Vuol lasciarmi le sue generalit??"
..forti coi deboli e deboli coi forti...
E' come ho appena scritto pi? in alto : cosa e quali sarebbero le eventuali "altre contestazioni" che vengono MINACCIATE dai tutori quando ti stanno facendo la paternale? Nessuno risponde.............
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
E' che devono scopare di pi?........ regalagli il Mad-mouse la prox volta :
io ci metto l' ACe Mouse-pad, con gli appositi rigonfiamenti per appoggiare il polso e non infiammare i tendini della mano !!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment