Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiato e rapinato in casa stanotte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un paio di anni fa, una sera ero in macchina con un mio amico e sono sceso sotto casa per aprirgli il cancello dei box condominiali ...
    mentre mi avvicino alla serratura arrivano due pischelli ( sui 16/17 anni ) con un motorino.... uno salta giu al volo, tira fuori una pistola ( probabilmente giocattolo ) e mi dice di dargli il portafoglio.
    a me è partito l'embolo ( con il senno di poi sbagliatissimo ) e non ci ho pensato neanche mezzo secondo a darglielo... ho cominciato a dirgli che non ce l'avevo ...e lui insisteva... e intanto la rabbia mi montava....
    ad un certo punto gli ho detto che era in macchina....
    appena ha spostato la pistola per andare verso il mio amico che era fermo in macchina a qualche metro e non si era accorto di nulla, gli sono saltato addosso e l'ho corcato di mazzate...
    ripeto, SBAGLIATISSIMO, perchè ho corso un rischio enorme per 4 soldi... se la pistola fosse stata vera ???
    però mi era presa proprio brutta....

il giorno dopo ho cominciato a chiedermi da dove ci avevano seguito e mi viene in mente che eravamo andati a prendere il gelato vicino a casa mia in un quartiere di quelli un po balordi..e fuori dalla gelateria era la sagra del ragazzino tamarro...
    vado a farmi un giro da quelle parti e li vedo li belli a fare le impennate con gli amici davanti al parco giochi....
    sono andato in palestra, ho beccato qualche amico che di mestiere fa la guardia del corpo ed è sempre alla ricerca di una scusa per attaccare briga.... siamo tornati li e abbiamo fatto il torneo di mazzate parte seconda.... questa volta anche all'amico che si era squagliato la sera prima....

però ritrovarseli DENTRO casa è molto diverso. prima di tutto ti senti violato nel tuo privato ed è bruttissimo...
    secondo, loro si sentono in gabbia... e se reagisci invece di scegliere la cosa più facile ( scappare ) possono diventare molto pericolosi !!!
    Last edited by ace; 26-10-08, 07:31.

Comment

• Font Size
      Ogni tanto delle belle legnate come hai fatto tu, Ace, fanno bene !Magari di due ne hai addrizzato uno !

Certo che però j ha detto proprio male a sti due

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        un paio di anni fa, una sera ero in macchina con un mio amico e sono sceso sotto casa per aprirgli il cancello dei box condominiali ...
        mentre mi avvicino alla serratura arrivano due pischelli ( sui 16/17 anni ) con un motorino.... uno salta giu al volo, tira fuori una pistola ( probabilmente giocattolo ) e mi dice di dargli il portafoglio.
        a me ? partito l'embolo ( con il senno di poi sbagliatissimo ) e non ci ho pensato neanche mezzo secondo a darglielo... ho cominciato a dirgli che non ce l'avevo ...e lui insisteva... e intanto la rabbia mi montava....
        appena ha spostato la pistola per andare verso il mio amico che era fermo in macchina a qualche metro e non si era accorto di nulla, gli sono saltato addosso e l'ho corcato di mazzate...
        ripeto, SBAGLIATISSIMO, perch? ho corso un rischio enorme per 4 soldi... se la pistola fosse stata vera ???
        per? mi era presa proprio brutta....

il giorno dopo ho cominciato a chiedermi da dove ci avevano seguito e mi viene in mente che eravamo andati a prendere il gelato vicino a casa mia in un quartiere di quelli un po balordi..e fuori dalla gelateria era la sagra del ragazzino tamarro...
        vado a farmi un giro da quelle parti e li vedo li belli a fare le impennate con gli amici davanti al parco giochi....
        sono andato in palestra, ho beccato qualche amico che di mestiere fa la guardia del corpo ed ? sempre alla ricerca di una scusa per attaccare briga.... siamo tornati li e abbiamo fatto il torneo di mazzate parte seconda.... questa volta anche all'amico che si era squagliato la sera prima....

per? ritrovarseli DENTRO casa ? molto diverso. prima di tutto ti senti violato nel tuo privato ed ? bruttissimo...
        secondo, loro si sentono in gabbia... e se reagisci invece di scegliere la cosa pi? facile ( scappare ) possono diventare molto pericolosi !!!
        ma come anche li a nord succedono ste cose
        per la parte evidenziata penso che se trovavate i grandi insieme ai 17enni vi legnavano di brutto a voi due specie in zona loro

Comment

• Font Size
          GRANDE ACE!!!

...sempre alla ricerca di una scusa per attaccare briga.... siamo tornati e abbiamo fatto il torneo di mazzate parte seconda...
          ...l'ho corcato di mazzate...
          ...SBAGLIATISSIMO... se la pistola fosse stata vera???

1) Ma, tralasciando la pistola, parliamo anche dell'altro risvolto : se l'avessi fatto male ed il cretino-padre del cretino-bocia fosse venuto poi a cercarti coi suoi cretini-amici?
          2) E se, tralasciando i cretini-amici, fossero venute a cercarti direttamente le guardie in quanto il cretinetto t'aveva denunciato per percosse?
          3) E (qui arriva il saporito) semmai le guardie ti trovano dei precedenti (fossero anche piccoli e di 20 anni fa..... ........) sulla tua fedina penale... la banda dei cretini continuerà ad impennare alla sagra del coatto e tu passi i guai in tribunale!!!!!!!

In fin dei conti... quello ti minaccia, tu ti caghi e lo picchi, ti denuncia se non ti picchiano gli altri ed alla fine ....TU passi i guai!!!!!!

DANNATE LEGGI IDIOTE COME CHI LE FA!!!
          Last edited by MadMike top aBBuse; 26-10-08, 08:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            ma come anche li a nord succedono ste cose
            per la parte evidenziata penso che se trovavate i grandi insieme ai 17enni vi legnavano di brutto a voi due specie in zona loro

per non infierire ti evito di descrivere l'accento dei soggetti in questione....
            anzi ti dico solo che era parte-nopeo e parte-italiano...

e se trovavamo i grandi mi scappava da ridere perchè alcuni di quelli che erano con me sono proprio pericolosi (stando sempre dalla parte della legalit&#224....
            di uno ti dico solo che era ufficiale di polizia in argentina ed è dovuto scappare altrimenti lo facevano fuori...
            adesso qui è il responsabile dellea sicurezza e delle guardie del corpo di un noto banchiere che disegna cerchi sulla sabbia....

e comunque la differenza rispetto a chi difendi tanto è che li, se la POLIZIA va a prenderli, anche chi non c'entra nulla da una mano ai delinquenti e non viceversa... come + volte dimostrato....

e per finire... non venirmi a dire che poi intervengo sempre quando si parla di delinquenza a napoli, che è di ben altro spessore, quando poi tu fai delle uscite a capocchia come questa

insomma... hai perso un'altra ottima occasione per startene zitto !!!

Last edited by ace; 26-10-08, 09:36.

Comment

• Font Size
              a me ? partito l'embolo ( con il senno di poi sbagliatissimo ) e non ci ho pensato neanche mezzo secondo a darglielo... ho cominciato a dirgli che non ce l'avevo ...e lui insisteva... e intanto la rabbia mi montava....
              ripeto, SBAGLIATISSIMO, perch? ho corso un rischio enorme per 4 soldi... se la pistola fosse stata vera ???
              per? mi era presa proprio brutta....
              un applauso
              e se per le botte ricevute erano dovuti andare in H
              un doppio applauso

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                GRANDE ACE!!!

1) Ma, tralasciando la pistola, parliamo anche dell'altro risvolto : se l'avessi fatto male ed il cretino-padre del cretino-bocia fosse venuto poi a cercarti coi suoi cretini-amici?
                2) E se, tralasciando i cretini-amici, fossero venute a cercarti direttamente le guardie in quanto il cretinetto t'aveva denunciato per percosse?
                3) E (qui arriva il saporito) semmai le guardie ti trovano dei precedenti (fossero anche piccoli e di 20 anni fa..... ........) sulla tua fedina penale... la banda dei cretini continuer? ad impennare alla sagra del coatto e tu passi i guai in tribunale!!!!!!!

In fin dei conti... quello ti minaccia, tu ti caghi e lo picchi, ti denuncia se non ti picchiano gli altri ed alla fine ....TU passi i guai!!!!!!

DANNATE LEGGI IDIOTE COME CHI LE FA!!!

e aggiungo con amarezza.....dannato paese!!!

Comment

• Font Size
                  mi hanno spiegato il trucco... devi caricare l'arma con i proiettili "non letali".. tipo quelli antisommossa di gomma per intenderci..
                  poi se quelli li spari a distanza ravvicinata fanno dei bei danni anche loro.... ma "in teoria" non possono imputarti nessun reato....

molto interessante mo' me li procuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ...aggiungo con amarezza.....dannato paese!!!
                    Paese ignorante, si "ignora" parecchio qui.

Ad esempio il concetto di propriet? privata sacra ed inviolabile!!!
                    Spero che la riforma Gelmini, da tanti osteggiata, insegni (perch? s? ce n'? bisogno d'insegnarla!) l'educazione civica...

Comment

• Font Size
                      per non infierire ti evito di descrivere l'accento dei soggetti in questione....
                      anzi ti dico solo che era parte-nopeo e parte-italiano...

e se trovavamo i grandi mi scappava da ridere perchè alcuni di quelli che erano con me sono proprio pericolosi (stando sempre dalla parte della legalit&#224....
                      di uno ti dico solo che era ufficiale di polizia in argentina ed è dovuto scappare altrimenti lo facevano fuori...
                      adesso qui è il responsabile dellea sicurezza e delle guardie del corpo di un noto banchiere che disegna cerchi sulla sabbia....

e comunque la differenza rispetto a chi difendi tanto è che li, se la POLIZIA va a prenderli, anche chi non c'entra nulla da una mano ai delinquenti e non viceversa... come + volte dimostrato....

e per finire... non venirmi a dire che poi intervengo sempre quando si parla di delinquenza a napoli, che è di ben altro spessore, quando poi tu fai delle uscite a capocchia come questa

insomma... hai perso un'altra ottima occasione per startene zitto !!!

che paura
                      e per finire offriti volontario con i tuoi amici supereroi a vigilare le ville li da voi .....può darsi che quando vi vedono scappano e non rubano più
                      Last edited by mrfonzy; 26-10-08, 20:04.

Comment

• Font Size
                        maledetti ladri...comincia a metterti che ne sò uno di quei fucili con i piombini belli grossi oppure un fucile elettrico con piombini di acciaio sotto il letto e se ritornano gli spari addosso finchè non tu chiedono pietà e quando vedi che sono debilitati dal dolore prendili a calci finche nn si muovono più...proverai un senso di forza interna(tipo star wars) e un senso di superiorit&#224tipo io sono leggenda) poi credo non torneranno più
                        Last edited by begins; 26-10-08, 20:33.

Comment

• Font Size
                          notizia di prima .. padre e figlio di 15 anni sono gravi a casua di un algerino armato di coltello x una rapina in casa ... aveva gi? numerosi precedenti penali..

Comment

• Font Size
                            che paura
                            e per finire offriti volontario con i tuoi amici supereroi a vigilare le ville li da voi .....pu? darsi che quando vi vedono scappano e non rubano pi?
                            capisco che per te capire l'italiano non sottotitolato in napoletano ? difficile....

ma se leggi quello che c'? scritto sopra, vigilare "certe" ville fa proprio parte del mestiere di questi...

e poi parlando di supereroi non eri tu quello che diceva che se un camorrista lo avesse guardato storto non ti facevi problemi a spaccargli il culo...

hai riperso un'altra ottima occasione per startene zitto...

Comment

• Font Size
                              capisco che per te capire l'italiano non sottotitolato in napoletano ? difficile....

ma se leggi quello che c'? scritto sopra, vigilare "certe" ville fa proprio parte del mestiere di questi...

e poi parlando di supereroi non eri tu quello che diceva che se un camorrista lo avesse guardato storto non ti facevi problemi a spaccargli il culo...

hai riperso un'altra ottima occasione per startene zitto...

capisco anche io che a 47 anni sei ancora inmaturo per scrivere ste cose ok sulla reazione di picchiare i ragazzini 17enni x una tentata rapina ma poi ritornare con gli amichetti per fare altre storie hai dimostrato di avere meno di 17 anni
                              ma dai leggi un po che ti ha scritto madmike e rispondilo ...
                              Last edited by mrfonzy; 26-10-08, 21:25.

Comment

• Font Size
                                capisco anche io che a 47 anni sei ancora inmaturo per scrivere ste cose ok sulla reazione di picchiare i ragazzini 17enni x una tentata rapina ma poi ritornare con gli amichetti per fare altre storie hai dimostrato di avere meno di 17 anni
                                ma dai leggi un po che ti ha scritto madmike e rispondilo ...

Comment

X
                                Working...
                                X