Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiato e rapinato in casa stanotte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
    Una tra le pi? belle in assoluto!!!
    caro amico mikele insieme a lei dormono pure una bella BERETTA 98FS la cosiddetta e mitica 9x21 oltre a un bell fucile a pompa calibro 12 marca MAUSBERG

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Per?, per tornare in topic, pensa che secondo statistiche mondiali della met? di quest'anno l'Italia ? ancora uno dei paesi meno "pericolosi" in cui vivere.
      Questa non la sapevo.
      Vivendo in Italia vedo solo quello che succede qui,se avessi vissuto anche in altri Stati avrei potuto fare paragoni e magari rendermi conto che siamo messi bene al confronto di altri paesi "civilizzati".

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        se ci includi anche me, vai a pag. 2

d'accordo con i pochi che sostengono che queste cose diminuiranno il giorno in cui le pene saranno certe, per i ladri d'appartamento come per quelli dei quartieri alti.
        Straquoto.

Comment

• Font Size
          Loca dovresti un po' viaggiare nei cosiddetti "paradisi terrestri", per vedere cosa riserva l'entroterra per i turisti pi? allocchi.
          Originally posted by williams View Post
          ...un bel fucile a pompa calibro 12 marca MAUSBERG..
          Comb? ma quando mi presenti la tua piccola collezione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            Loca dovresti un po' viaggiare nei cosiddetti "paradisi terrestri", per vedere cosa riserva l'entroterra per i turisti pi? allocchi. Comb? ma quando mi presenti la tua piccola collezione?
            miche' mi ero dimenticata pure la TAURUS RAGING BULL 454 CASULL ,cmq quella e roba che nn si presta si va in carcere,e' tutto registraro in questura!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Loca.P View Post
              Questa non la sapevo.
              Vivendo in Italia vedo solo quello che succede qui,se avessi vissuto anche in altri Stati avrei potuto fare paragoni e magari rendermi conto che siamo messi bene al confronto di altri paesi "civilizzati".

Fuori dall'Europa tira una brutta aria, parecchio brutta.

Calcola che la maggior parte degli immigrati arriva da aree di guerra dell'Africa (soldati a 12 anni cui importa poco di vivere a 20 o fino a domani) o di regime repressivo (con pena di morte pi? o meno dichiarata) come qualche paese islamico.

Ricordati che la ex Yugoslavia ? stata svuotata, casa per casa, corpo a corpo o a distanza ravvicinata. Ma quelli sono la generazione degli attuali 40 enni e non sono ladri se non per necessit?. Il Kossovo ? pi? recente, e non ? ancora finita, e sono Albanesi.

Se fai un giro fuori: lascia a casa l'orologio, la catenina, le camice e il maglioncino azzurro.

Comment

• Font Size
                Tutto vero xerox!
                Originally posted by williams View Post
                ...miche' mi ero dimenticata...
                Brutta pazza, quando ti devi sposare ho le torte per te : http://88.149.192.114/forum/showthre...00#post4783200

Comment

• Font Size
                  brutti bastardi,

dovremmo armarci tutti quanti contro questi rifiuti della società, siamo stanchi di fare i falsi perbenisti e continuare a subire angherie e vessazioni da chi non è neanche italiano!!!!!!

ma sti politici dove sono??

ah vero, in itaGLia la politica è un lontano ricordo ormai...siamo governati (si fa per dire) da porci che pensano solo a come ingozzarsi ogni giorno di più con i soldi ed l sudore di chi lavora...mi sa che dovremmo farci giustizia da soli...ah mio caro benito, dove sei........?
                  Last edited by Il Commendatore; 23-10-08, 13:54.

Comment

• Font Size
                    vorrei ricordare che il papa dice sempre di accoglierli come fratelli ..

Comment

• Font Size
                      fratelli una seg....mmmmmm.......mi bannano..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        Caino & Abele?

Comment

• Font Size
                          PAGHERANNO IN MEDICI NE BIFOLCHI BASTARDI!

mi spiace molto.. immagino il senso di impotenza.... da solo disarmato ed alla sprovvista poco si puo' fare........

Comment

• Font Size
                            cavoli.....kissà ke paura,vederteli li davanti e nn poter far niente xke sn 2 contro uno....
                            nn vorrei mai provare questa esperienza credo ke mi verrebbe un infarto sul momento...
                            Cmq mi dispiace!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              Che li accogliesse lui a casa sua!
                              Tutti a Citt? del Vaticano..facile fare i benpensanti e lasciare poi che i problemi li smazzino i comuni cittadini.
                              Io oramai sotto casa dopo le 21 ho paura a girare..sembra di essere in Marocco e non in una cittadina del Varesotto governata dalla destra
                              Ho gi? dato mandato all'agenzia immobiliare di trovarmi una casa in un altra localit? dove sono sicuro che qs.gentaglia non entra se non orizzontale con il cappotto di compensato

Comment

• Font Size
                                Azz sono costernato dal sentire ancora fatti di una gravità così inusitata.
                                Se i cittadini non possono più essere sicuri nemmeno a casa propria ragazzi è finita la civilta del diritto e ricomincia il medioevo!
                                (ma almeno nel medioevo vigeva la legge dell'occhio x occhio)

Comment

X
                                Working...
                                X