ma dimmi te... mi spiace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchiato e rapinato in casa stanotte...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Mi spiace molto
Era successo anche alla mia famiglia anni fa... avevamo sub?to una cosa del genere da parte di ITALIANI
Certo ? una brutta esperienza.
Io mi sorprendo ancora che qualcuno non abbia un impianto di allarme adeguato
Comment
-
non pensavo potessero aprire una finestra chiusa dall'interno..o meglio,speravo non lo facessero sapendo che eri in casa.
maledetti quelli al potere che gli permettono queste cose..!!!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Mi dispiace moltissimo.
A me ? andata bene perch? mi sono svegliato sentendo il rumore (avevano fatto saltare la serratura della porta ma non erano entrati).
Quando hanno visto accendersi le luci sono scappati ma avevano gi? rubato nel mio studio che sta al piano terra.
Da allora sistema di allarme.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostAvrai provato un mix di rabbia, paura e impotenza!
Maledetti, spero che le forze dell'ordine, una volta individuati, per una volta arrivino in ritardo!
Mi spiace molto per quello che ti ? successo :-(
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postmaledetti quelli al potere che gli permettono queste cose..!!!!!
un esempio, tanto per capirsi: se abiti in una villa circondata da un giardino e, sopra il muro di cinta, inserisci spuntoni e vetri, non basta affiggere un cartello di avvertimento ogni 20 mt, perche' se qualcuno, cercando di scavalcare la recinzione, rimane infilzato, te che sei il proprietario passi dei guai
per fortuna che e' stata modificata la legge sulla legittima difesa
Comment
X
Comment