Ho appena visto il clip su All night,di Rock'n roll train,tratto da Black Ice,cosa ne pensate?Mi sto dando da fare x cercare i biglietti x il 21 marzo,prima di diventare troppo vecchio voglio andare ad'un concerto degli ACDC.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ac/dc
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi sa che si fa prima a scavalcare o vincere al superenalotto..
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostIo spero in mio nipote che ha una conoscenza,pensa che gli ho dovuto scrivere il nome del gruppo su di un pezzo di carta,non sarebbe riuscito a ricordarselo al telefono con l'amico.Sic....giovent? bruciata!
cinque?Last edited by Sciamano; 23-10-08, 00:34.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by gattopeterpan View PostHo appena visto il clip su All night,di Rock'n roll train,tratto da Black Ice,cosa ne pensate?Mi sto dando da fare x cercare i biglietti x il 21 marzo,prima di diventare troppo vecchio voglio andare ad'un concerto degli ACDC.
Comment
-
-
Originally posted by gattopeterpan View Postno,ne ha 25,ma guarda che non ? una mosca bianca,prova a chiedere a qualche ragazzo chi ? Jimmy Page oppure Bruce Dickinson
Forse sono io quello strano....ma in tal caso sono fiero di esserlo!
Comment
X
Comment