Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autogrill impressionante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autogrill impressionante...

    Ieri mi sono fermato al primo autogrill sulla brennero, in direzione modena, il primo entrando da Rovereto.
    '? l'automarket... penso di non aver mai visto un tale guazzabuglio di accessori roba da perderci 3 ore a cercare... dalle magliette alle trombe multitonali, telefonini e schermi al plasma, biciclette assistite elettricamente, fontane da giardino, statue, neon, ricambi, tute, jeans, pasta, insomma il mondo in 120 metri quadri

    Ma ne esiste un altro cos? in tutto il mondo? E' veramente una cosa impressionante... Se vi fermate l? andatelo a vedere, ma informatevi se serve una guida per vederlo tutto

  • Font Size
    #2
    E' vero! Sono venuta da quelle parti per lavoro mesi fa e mi sono fermata per prendere dell'acqua... non uscivo pi?!!!!!!!
    E' pieno zeppo di roba; se ti fermi in certi autogrill non hanno neanche il minimo per fare un po' di spesa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..ehehhee..ti invoglia ad acquistare tutto..ma tutttooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        sisisisisi......ci sono stata quest'inverno!!!!
        Altro che centri commerciali.....fai prima ad andare l?....
        Pensare che l? ho comprato un regalo di compleanno per un'amica....
        Robe da matti.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Valenix
          sisisisisi......ci sono stata quest'inverno!!!!
          Altro che centri commerciali.....fai prima ad andare l?....
          Pensare che l? ho comprato un regalo di compleanno per un'amica....
          Robe da matti.....
          .........

          Comment


          • Font Size
            #6
            dimentichi i mitici zoccoli col pelo da camionista.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              dimentichi i mitici zoccoli col pelo da camionista.........
              Che quelli son mitici! Anche se ultimamente li trovi pure alle stazioni di servizio sulle strade normali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Autogrill impressionante...

                Originally posted by vyper505
                Ieri mi sono fermato al primo autogrill sulla brennero, in direzione modena, il primo entrando da Rovereto.
                '? l'automarket... penso di non aver mai visto un tale guazzabuglio di accessori roba da perderci 3 ore a cercare... dalle magliette alle trombe multitonali, telefonini e schermi al plasma, biciclette assistite elettricamente, fontane da giardino, statue, neon, ricambi, tute, jeans, pasta, insomma il mondo in 120 metri quadri

                Ma ne esiste un altro cos? in tutto il mondo? E' veramente una cosa impressionante... Se vi fermate l? andatelo a vedere, ma informatevi se serve una guida per vederlo tutto
                ma e' un autogrill o un centro commerciale???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Autogrill impressionante...

                  Originally posted by williams
                  Originally posted by vyper505
                  Ieri mi sono fermato al primo autogrill sulla brennero, in direzione modena, il primo entrando da Rovereto.
                  '? l'automarket... penso di non aver mai visto un tale guazzabuglio di accessori roba da perderci 3 ore a cercare... dalle magliette alle trombe multitonali, telefonini e schermi al plasma, biciclette assistite elettricamente, fontane da giardino, statue, neon, ricambi, tute, jeans, pasta, insomma il mondo in 120 metri quadri

                  Ma ne esiste un altro cos? in tutto il mondo? E' veramente una cosa impressionante... Se vi fermate l? andatelo a vedere, ma informatevi se serve una guida per vederlo tutto
                  ma e' un autogrill o un centro commerciale???
                  Davvero Will... ? una cosa mai vista!! Se avessi avuto il telefonino in tasca facevo delle foto... Se non vedi non credi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai ragione lo conosco e dentro hanno il mondo...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X