Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....la scorsa settimana ? morto un mio amico....Bruno, un ragazzo di 17 anni....su quella maledetta strada che da Cadine porta a Trento....non si sa come ? successo....se ha avuto un malore o se la moto ha avuto un guasto....
quello che si sa ? che ? caduto....ha fatto un volo di 7 metri ed ? finito sotto ad un camion che stava percorrendo la stessa strada....
Probabilmente un post c'? gi? riguardo a questa disgrazia....ma io avendolo saputo solo qualche giorno dopo vorrei dare il mio saluto ad un ragazzo davvero in gamba a cui tante persone volevano bene....e glie ne vogliono tutt'ora....
Buon viaggio Bruno....
in casi come questi non so dire niente,provo solo dolore e angoscia
Comment