sabato pomeriggio mi sono comprato un paio di scarpe che mi piacevano molto, sono in pelle nere con i lacci e delle stringhe particolari sui lati e la suola in gomma(tipo le geox come modello) ieri me le sono messe per la prima volta, e avevano appena preso 2 gocce d'acqua, e dioco 2 , praticamente su una delle 2 si sono formate come delle bollicine sottopelle e quindi stamani sono andato al negozio a fargliele vedere e per farmele cambiare, il proprioetario le ha guardate un po' e poi mi dice che non devono farlo( ha scoperto l'america ) allora mi dice che me le cambia, prende il paio nuovo mi scrive il mio nome sulla scatola e mi dice se potevo rimettermi quelle sciupate un'altra volta con la pioggia per vedere se il porblema aumentava, allorchè io un po' confuso gli dico "mahh io me le posso anche mettere un'altra volta con l'acqua ma se il problema delle bolle rimane identico e non aumenta me le cambi uguale" il negoziante mi dice che non ci sono problemi che le scarpe me le cambia e mi dice di fidarmi dato che ci ha scritto sulla scatola delle nuove il mio nome.
Ora dico ma non poteva darmele subito quelle nuove? e prendersi quelle col problema? cioè solitamente quando compri una cosa difettosa te la cambiano subito
Ora dico ma non poteva darmele subito quelle nuove? e prendersi quelle col problema? cioè solitamente quando compri una cosa difettosa te la cambiano subito
Comment