Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarpe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarpe

sabato pomeriggio mi sono comprato un paio di scarpe che mi piacevano molto, sono in pelle nere con i lacci e delle stringhe particolari sui lati e la suola in gomma(tipo le geox come modello) ieri me le sono messe per la prima volta, e avevano appena preso 2 gocce d'acqua, e dioco 2 , praticamente su una delle 2 si sono formate come delle bollicine sottopelle e quindi stamani sono andato al negozio a fargliele vedere e per farmele cambiare, il proprioetario le ha guardate un po' e poi mi dice che non devono farlo( ha scoperto l'america ) allora mi dice che me le cambia, prende il paio nuovo mi scrive il mio nome sulla scatola e mi dice se potevo rimettermi quelle sciupate un'altra volta con la pioggia per vedere se il porblema aumentava, allorchè io un po' confuso gli dico "mahh io me le posso anche mettere un'altra volta con l'acqua ma se il problema delle bolle rimane identico e non aumenta me le cambi uguale" il negoziante mi dice che non ci sono problemi che le scarpe me le cambia e mi dice di fidarmi dato che ci ha scritto sulla scatola delle nuove il mio nome.
    Ora dico ma non poteva darmele subito quelle nuove? e prendersi quelle col problema? cioè solitamente quando compri una cosa difettosa te la cambiano subito
    Last edited by Goldrake; 22-10-08, 09:56.

• Font Size
    nun te fida' e' 'na sola

Comment

• Font Size
      t'incula...

Comment

• Font Size
        Passati 7 giorni dall' acquisto può non cambiartele più per legge penso.....ti sta per inculà......versaci una brocca d' acqua sopra e tiragnele ni' groppone....

Comment

• Font Size
          Fattele cambiare subito!

Comment

• Font Size
            come sopra!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by petrus View Post
              nun te fida' e' 'na sola
              Originally posted by Zipps View Post
              t'incula...
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Passati 7 giorni dall' acquisto pu? non cambiartele pi? per legge penso.....ti sta per incul?......versaci una brocca d' acqua sopra e tiragnele ni' groppone....
              Originally posted by Everluk View Post
              Fattele cambiare subito!
              Originally posted by stecca975 View Post
              come sopra!!

E che te devo di?

Comment

• Font Size
                Puzza de sòla

Vabbè magari vuole vedere se fanno lo stesso il difetto e per paura che te ne vai con 2 paia invece che con uno, si tiene quelle buone in ostaggio

Comment

• Font Size
                  ti ha fatto le scarpe!!!

? cos? che si dice, no?

Comment

• Font Size
                    capito, domani vado e se non le cambia gli burnotto dentro al negozio

Comment

• Font Size
                      io gli avrei detto che, se voleva, potevi andare in bagno... e tempo 30 secondi le riportavi ricoperte di una bella "pioggia dorata".. poi lui poteva tenerle sotto osservazione tutto il tempo che voleva !!!!

occhio alla "SOLA"... non quella delle scarpe
                      Last edited by ace; 23-10-08, 00:13.

Comment

• Font Size
                        scarpe sostiutite stamattina, li per li faceva un po' il furbetto, tipo che non si erano sciupate maggiormente e bla bla bla, allorch? gli ho detto, si non sono sciupate maggiormente ma sono sciupate ugualmente, quindi se mi fai il favore di darmi le altre io vado via graaaazzzziee!!!, e cosi ? stato, scarpina sostituita e via

Comment

X
                        Working...
                        X