Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio Zio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Non ho fatto le "follie" che ha fatto tuo zio ma con quei pochi anni di differenza possiamo dire di essere coetanei.
    Spero di riuscire a mantenere lo stesso spirito che i dimostra lui se mi dovesse capitare qualcosa dle genere.
    Peccato non averlo conosciuto prima: ci saremmo scannati fra Paso ed Ago !!!
    abbraccialo da parte mia.

p.s. e sempre da parte mia manda affanc**o i parenti che non capiscono.
    con pasolini non ci ha mai parlato...mi raccontava che gli stava sulle balle a pelle...enio...sia chiaro...che tu possa vivere altri cent'anni...ma quando verr? il momento giocaci...scherzaci...chi ti vuol bene rider? con te...chi ha altri interessi pianger?...questo ? ci? che ho fatto io con lui....e lui con me...

Comment

• Font Size
      Brutte cose le malattie...La vita molte volte ? ingiusta,andarsene in un colpo sarebbe un lusso!Mi fa piacere che tu non la stia prendendo male...Forza e coraggio,sempre
      Last edited by fajan 999s; 22-10-08, 21:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Brutte cose le malattie...La vita molte volte ? ingiusta,andarsene in un colpo sarebbe un lusso!Mi fa piacere che tu non la stia prendendo male...Forza e coraggio,sempre
        si si tranquillo...la morte ? solo l'effetto collaterale di una vita realmente vissuta....

Comment

• Font Size
          Da quel che leggo....non ? solo tuo zio il FIGO di famiglia!

Comment

• Font Size
            Mi spiace tanto...un abbraccio forte a te ed allo zio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Da quel che leggo....non ? solo tuo zio il FIGO di famiglia!
              se ti riferici a me...io non sono nemmeno l'ombra del pilota che era lui un tempo,non sono nemmeno l'ombra dell'uomo che era lui un tempo,e ci? che ho costruito io in 24 anni non ? nemmeno l'ombra di ci? che ha fatto lui in 60 anni...
              credo che altri 36 anni non mi bastino...

mio zio ? il numero UNO...tutti gli altri son nessuno....

Comment

• Font Size
                purtroppo le malattie non guardano in faccia nessuno ..

Comment

• Font Size
                  Non si sfugge alla morte

Comment

• Font Size
                    vuoi fare una bella sorpresa a tuo zio?
                    registra sul cellulare la tua moto (solo il rombo o, se puoi, un breve filmato) e fai un salto da lui

Comment

• Font Size
                      vivere sempre al 100% fin quando si pu?....perch? non si s? mai quello che ci arriver? addosso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Non si sfugge alla morte
                        ? vero che non si fugge dalla morte..ma quando arriva prenderla abraccetto e percularla ? la pi? grossa soddisfazione che si possa avere...
                        per capirci...la morte ? quell'istante in cui non vivi pi?...ma fin quando siamo vivi noi viviamo,mi dispiace per quelli che si disperano all'idea della morte...

Originally posted by |KC| View Post
                        vuoi fare una bella sorpresa a tuo zio?
                        registra sul cellulare la tua moto (solo il rombo o, se puoi, un breve filmato) e fai un salto da lui
                        l'idea l'ho avuta...ma purtroppo non ci vede cos? bene,e soprattutto ci sente cos? cos?...tocca parlargli forte...e le infermiere non mi lascerebbero portare delle casse per farglisentire il rombo...il cell ha lo schermo troppo piccolo...

comunque se la sua ex moglie mi da una foto le scannerizzo e vi far? vedere che Figo che era mio zio da giovane....

Comment

• Font Size
                          ale a volte la vita ? ingiusta
                          che dire fatti forza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            ale a volte la vita ? ingiusta
                            che dire fatti forza
                            non ? che la vita sia inguista...? che ? come una partita a poker... c'? chi gioca Maniac...e va spesso all-in...e chi gioca con la paura di perdere...

tranquillo simo...non ? la forza a mancarci...? il tempo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              La malattia non ha rispetto delle nostre persone,entra e ci divora.Ricordalo sempre per come era,per come lo hai visto quando hai iniziato a crescere,quella ? l'immagine che dovrai conservare.
                              Purtroppo ? vero.
                              Quando ? morto mio padre, non ho voluto vederlo dopo. L'ultima immagine che conservo di lui ? da vivo.

Quanto mi dispiace per tuo zio. Che almeno non debba soffrire troppo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post
                                Purtroppo ? vero.
                                Quando ? morto mio padre, non ho voluto vederlo dopo. L'ultima immagine che conservo di lui ? da vivo.

Quanto mi dispiace per tuo zio. Che almeno non debba soffrire troppo...
                                innanzitutto ti ringrazio...per? io lo voglio vedere fino all'ultimo...almeno lui...
                                voglio vedrlo subito prima del fatidico momento...deve morire con quell'aria arrogante,con quel modo burbero con cui ha vissuto...non con l'aria disperata di chi muore da solo...attorniato da macchinari e da dottori...e so che anche lui vorrebbe cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X