... scusate ma mi han fatto notare che... stasera il film in prima serata ? finito alle 23:50... non stanno esagerando un po' troppo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fine film in prima serata...
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... scusate ma mi han fatto notare che... stasera il film in prima serata ? finito alle 23:50... non stanno esagerando un po' troppo?
e che ogni film ha un bel po' di pubblicit? che lo interrompe (a volte anche un mini-TG tra primo e secondo tempo)
-
Originally posted by nonno enio View PostScusa Andrea, ma se non ti rompi le palle in attesa della fine del film, come fanno a convincerti a comprare l'abbonamento a SKY oppure al digitale terrestre???
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... scusate ma mi han fatto notare che... stasera il film in prima serata ? finito alle 23:50... non stanno esagerando un po' troppo?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'hai gia' sottoposto questo argomento ... oggettivamente potresti avere ragione ma puoi sempre registrarlo e guardarlo l'?indomani cosi vai a letto con le gallinenon ? che finisce alle 2.00 di notte.... mezzanotte davanti alla tv ormai ci arrivano pure i ragazzini delle scuole medie
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postma voi vedete ancora la tv?
Semmai mi registro un film o documentari e me li guardo qui in ufficio quando devo stare la sera a presidiare le macchine che hanno lavori di finitura
Guardare la televisione la sento come un offesa alla mia intelligenza per quel che mi propongono !
Comment
-
La TV ? un oppio. La gente va stordita di tv, inculcata fin dalla tenera et?.
Programmi trasch, variet? leggeri, e talk show rindondanti e inutili servono a sconvolgere le menti pi? deboli (la maggioranza del Paese).
Una volta inebetito, il popolo non ragioner? pi? con la propria testa e sar? disposto ad accettare qualsiasi porcheria la classe politica (TUTTA, non solo la parte del Cavaliere) vorr? propinargli.
L'antidoto? guardare solo pochi selezionati programmi, leggere tanti libri e giornali diversi, socializzare con le persone.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by nonno enio View PostScusa Andrea, ma se non ti rompi le palle in attesa della fine del film, come fanno a convincerti a comprare l'abbonamento a SKY oppure al digitale terrestre???Originally posted by Dino1108 View Postper convincerti basta far andare in onda Maria De Filippi tutti i giorni....e l'abbonamento vien da se!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSKY va comprato A PRESCINDERE !
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM