Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Le Iene] Dopo lo sgretolamento dell'URSS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Le Iene] Dopo lo sgretolamento dell'URSS...

Dopo la caduta a livello mondiale (meno che in Itaglia...) del komunismo, il caos di leggi, regole, leciti, illeciti, traffici, smerci, etc etc... s'? impadronito di tutto.
    Il caos s'? impadronito di ci? che resta di un enorme territorio impreciso, frammentato, racchiuso tra 1000 confini e dogane... tra polizia non pagata che deve rubare, trafficare e corrompersi... tra ex dipendenti del regime e tra tutto ci? che la dittatura komunista rub? ad onesti ed umili abitanti e contadini.

NON vuol'essere un'arringa politica, scoprirei l'acqua calda : ? ormai sotto gli occhi di tutti che quel regime ha fallito le sue promesse in tutto il Globo.
    Ma non sopporto di vedere COSA RIMANE di un grandissimo territorio che pare, a noi occidentali, senza una guida, senza regole, o con poche regole non seguite e contrabbandate, con alcuni superpotenti proprietari di TUTTO...... a fronte di milioni di persone che sono state rese ignoranti e nullatenenti dal regime.
    Persone povere.

Ma il problema che sto sollevando non ? l?...
    ...
    ...
    ...
    Non sopporto manco di vedere che nel servizio delle Iene, il grande, coraggioso ed impavido Luigi Pelazza va fino in Transnitria (repubblica fantasma vicino alla Moldavia) per acquistare armi militari!!!
    Al pari delle mafie che hanno i loro canali preferenziali in quella nazione non riconosciuta e comandata tutta da un milionario quasi dittatore che possiede tutto. Televisioni, benzina, gas, supermercati, e non vi fate venire in mente Berlusconi perch? stiamo parlando di cose serie e tragiche, non di slogan sparati a raffica dai suoi invidiosi nemici.

Cio?...
    ...ragazzi.......
    .... non so voi.........
    ... ma io ho paura....... ...............
    Paura che qualunque pinco pallino di terrorista ma anche di bullo di periferia possa comprare una Uzi per 1000 euri!!!
    Paura perch? ci vuole pi? di mazzetta per entrare/uscire da quel Paese che per comprare un Kalashnikov!!!
    Paura perch? quel trafficante in canottiera sudicia metteva nelle mani della Iena un missile teleguidato per buttare gi? gli aerei ........ ed una bomba termica da mettere accanto allo scarico di un'auto!!!
    Paura perch? se in Europa scoppia "un qualcosa", la Transnitria ? il bazaar delle armi militari per tutti i bisognosi che devono fare un golpe militare o buttare gi? un paio di torri europee!!!

Non c'? petrolio n? interessi particolari e quindi gli States non possono regolamentare a loro modo quel territorio... non possono muovere (unici come sempre) i loro Marines.... Quindi chi ci dovrebbe pensare?

http://www.newsway.it/notizie/specia...dnotizia=13217
    italia1___le_iene__a_caccia_di_armi_nella_repubbli ca__fantasma__di_transnistria.php

http://www.czech-republic-prague.com...-22938-it.html
    http://www.ciao.it/19_02_04__Opinione_638123

I governi non ne parlano............COME LA METTIAMO???

• Font Size
    io non so COME ma piuttosto DOVE la mettiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ...ma piuttosto DOVE la mettiamo
      Nei rifugi antiatomici? Dobbiamo scavare sotto casa? Dobbiamo iniziare a scappare?

Comment

• Font Size
        io saprei dove metterle: in cina, vicino a una bella stufa bollente...

Comment

• Font Size
          ehh...dai....comprare armi è un acosa....una testata atomica..un'altra......

se sapeste dove hanno preso l'esplosivo con cui hanno fatto saltare borsellino e &....

Comment

• Font Size
            io vorrei un t-72, come ce lo porto in italia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              ehh...dai....comprare armi è un acosa....una testata atomica..un'altra......

se sapeste dove hanno preso l'esplosivo con cui hanno fatto saltare borsellino e &....

Ma perchè non si sapeva già stà cosa oppure non l'hanno mai scoperto?
              Last edited by Rexxx; 21-10-08, 22:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                io vorrei un t-72, come ce lo porto in italia?

andiamo con uno Scania e il gioco ? fatto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  ...dai....comprare armi ? una cosa....una testata atomica..un'altra......
                  Infatti la Iena comprava armi militari, non testate.
                  Il trafficante gli elencava l'arsenale a disposizione, era solo una questione di tempo, 2 settimane per 50 pistole e 50 mitra...
                  Compreso il trasporto "sicuro" vicino al confine...

Comment

• Font Size
                    ho visto il servizio... inorridito da ciò che vedevo non facevo a meno di chiedermi come fosse possibile una cosa del genere...
                    mi domando come sia possibile nel terzo millennio avere ancora situazioni politiche-sociali di quel tipo...
                    la paura viene in automatico

Comment

• Font Size
                      visto..ma quanto ha rischiato quando lo hanno caricato in macchina e portato via per farsi dare 600 euro in luogo isolato

Comment

• Font Size
                        Immaginatevi lui in una macchina russa di 40 anni fa... andando inaperta campagna... dove ti potevano cacciare una pistola nel fianco e nasconderti dietro ad una siepe... tanto l? chi ti trova... questi sono eroi, non stipendiati da noi, altroch?!!!
                        Originally posted by Lupino View Post
                        ...avere ancora situazioni politiche-sociali di quel tipo...
                        E senza nessuna protezione per noi, fosse anche solo logistica invece che militare.

Comment

• Font Size
                          Io la Russia la conosco bene e sono tornato proprio lunedì sera dal mio ultimo viaggio in Russia. La Russia è un territorio grandissimo ed è naturale che la corruzione ci sia e sia presente ovunque, soprattutto per il background politico della nazione. Putin penso che oltre ad essere l' uomo più potente, sia anche l' uomo più ricco del mondo e questo lo sanno tutti, anche se nessuno lo dice. Però la situazione sociale non è così come descritta; ci sono repubbliche più o meno felici, ma vi posso assicurare che la maggioranza della popolazione ormai versa in condizioni di sopravvivenza normali, e che gli stipendi si stanno parificando in tutta la nazione. Io personalmente conosco bene le repubbliche a sud ovest di Mosca (800-1000 Km. di distanza), quali Tatarstan, Mari-el, regioni come quella di Volsk, e devo dire che tutta questa disparità non la vedo. Vivendo normalmente un impiegato di banca percepisce circa 1000 euro al mese, però per fare la spesa tira fuori 300 rubli circa ogni 4 giorni. 300 rubli sono 8 euro circa (1 rublo sta a 35-36 cent di euro). Per cui per me stanno anche meglio di noi.
                          Al di là di ciò, per l' arsenale militare, basta andare in Iraq o Afghanistan e trovi tutto allo stesso modo. Basti pensare che il mese scorso hanno rubato non mi ricordo dove una nave carica di tank americani....secondo voi che fine hanno fatto?

Comment

• Font Size
                            non mi è chiaro il prezzo del rublo... 300 = 8 euro e 1 = 0.35 euro
                            quale dei due è sbagliato?

Comment

• Font Size
                              Per chi non lo ha visto...
                              [YOUTUBE]pdg5hiErxL8[/YOUTUBE]
                              [YOUTUBE]L4NLxoFUZx0[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X