Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Le Iene] Dopo lo sgretolamento dell'URSS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma perch? non si sapeva gi? st? cosa oppure non l'hanno mai scoperto?

dopo il primo attentato hanno rivoltato mari e monti......dopo l'ultimo ancora peggio.....eppure nulla......

alla fine l'esplosivo proveniva da una nave da carico affondata al largo della campania.....americana......della serie le cosche avevano "materiale" per anni...e in un luogo super sicuro....da sguardi indiscreti..il deposito perfetto....

ti lascio immaginare il lavoro d'inteligence per arrivarci..e alla fine ? quasi stato per caso...che li han beccati..seguendo un'latra indagine per droga...ma queste notizie non le mettono certo sui giornali

questo spiega perch? da allora "esplosioni " di quel tipo sono scomparse.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      ...ma queste notizie non le mettono certo sui giornali...
      Cos? come non mettono mai le notizie meno gossip e pi? interessanti... come ad esempio proprio la possibilit? di comprare armi militari in Medio Oriente ed in quella fetta di Russia della quale stiamo parlando...
      Ma nessuno a livello statale ha paura che mafie e terroristi possano equipaggiarsi ancor pi? facilmente per fare attentati a magistrati e posti pubblici? O semplicemente ci tengono comodamente all'oscuro per la loro bella facciata di finta tranquillit? pubblica?
      Mano dai scrivi qualcosa in pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Io la Russia la conosco bene e sono tornato proprio luned? sera dal mio ultimo viaggio in Russia. La Russia ? un territorio grandissimo ed ? naturale che la corruzione ci sia e sia presente ovunque, soprattutto per il background politico della nazione. Putin penso che oltre ad essere l' uomo pi? potente, sia anche l' uomo pi? ricco del mondo e questo lo sanno tutti, anche se nessuno lo dice. Per? la situazione sociale non ? cos? come descritta; ci sono repubbliche pi? o meno felici, ma vi posso assicurare che la maggioranza della popolazione ormai versa in condizioni di sopravvivenza normali, e che gli stipendi si stanno parificando in tutta la nazione. Io personalmente conosco bene le repubbliche a sud ovest di Mosca (800-1000 Km. di distanza), quali Tatarstan, Mari-el, regioni come quella di Volsk, e devo dire che tutta questa disparit? non la vedo. Vivendo normalmente un impiegato di banca percepisce circa 1000 euro al mese, per? per fare la spesa tira fuori 300 rubli circa ogni 4 giorni. 300 rubli sono 8 euro circa (1 rublo sta a 35-36 cent di euro). Per cui per me stanno anche meglio di noi.
        Al di l? di ci?, per l' arsenale militare, basta andare in Iraq o Afghanistan e trovi tutto allo stesso modo. Basti pensare che il mese scorso hanno rubato non mi ricordo dove una nave carica di tank americani....secondo voi che fine hanno fatto?

Urca... io di mio stipendi cos? alti non ne ho visti....
        Indubbio che la situazione sia migliorata negli ultimi anni... La roba la trovi ma non ? che te la tiran dietro...
        Oltretutto non son tutti banchieri... la disparit? aumenta qui... Li ? da mo che c'?... Mi ? difficile credere che si livellino verso l'alto...
        Comunque non ? una novit? il mercato di certe zone...
        Mano... Per le testate qualche idea mi verrebbe.... Ma poi servon i progetti.. .A be.. pure quelli in rete li trovi
        Coi soldi si compra tutto io fortuna che son povero

Comment

X
        Working...
        X