Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazioni sospendibili [INFO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazioni sospendibili [INFO]

devo riassicurarmi dopo anni che non ho una moto e quindi le classi di merito ciccia. ho un'ottima convenzione con meie aurora (per dare un'idea, solo di rc per una punto 1.2 naturalpower pagherei 330 euro) ma non so se ha l'opzione di sospendibilit?. so per sentito dire che ci sono compagnie che permettono di sospendere purch? sia per un periodo minimo di un mese o cose del genere... chi ha esperienza in tal senso mi illumina? su funzionamento, prezzi (dovrebbero essere maggiorati no?), ... fate conto che parto dal fondo come classe...

• Font Size
    il periodo minimo è un mese per tutte (se non erro)...la mia ha la prima attivazione gratis le altre no (io in ogni caso la moto la fermo per dicembre-gennaio non di +)
    per il prezzo mi pare che quella con le attivazioni gratuite (quante ne vuoi) costi qualcosina in + ma non molta roba

Comment

• Font Size
      io ho la AVIVA l'anno scorso pagavo 550...quest'anno 450 annui con la sospendibilità gratuita...

Comment

• Font Size
        io l'ho sospesa dall'anno scorso.. sto male

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          io ho la AVIVA l'anno scorso pagavo 550...quest'anno 450 annui con la sospendibilit? gratuita...
          io aviva ce l'ho per il v35. per? li pago un fisso (no bonus\malus) perch? ? d'epoca. secondo voi, assicurando la seconda moto da loro (seconda intendo in affiancamento, quindi 2 moto assicurate nello stesso anno solare alias rischio dimezzato sulle 2 polizze), anche se sono nell'ultimissima classe, ci scampo un prezzo buono? le considerano ste cose le compagnie assicurative?

altra cosa... mi pare di capire che tutte possano essere sospese se non erro giusto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pipod View Post
            io aviva ce l'ho per il v35. per? li pago un fisso (no bonus\malus) perch? ? d'epoca. secondo voi, assicurando la seconda moto da loro (seconda intendo in affiancamento, quindi 2 moto assicurate nello stesso anno solare alias rischio dimezzato sulle 2 polizze), anche se sono nell'ultimissima classe, ci scampo un prezzo buono? le considerano ste cose le compagnie assicurative?

altra cosa... mi pare di capire che tutte possano essere sospese se non erro giusto?
            io ho aviva per :
            -1 autocarro (mitsubishi L200)
            -1 autovettura (Opel Corsa C 1200)
            -5 motoveicoli

nessuno sconto...

Comment

• Font Size
              genertel... sospendibile quante volte vuoi.... la prima riattivazione è gratuita, le altre 15 euro...
              okkio... la maggior parte le devi sospendere per almeno due o tre mesi... con genertel puoi fare anche un mese solo di sospensione.

Comment

• Font Size
                Italiana ass...rispetto alla tariffa annua classica....150 ? in pi?....sospendibile tempo minimo 2 mesi...tutte le volte che vuoi...conteggio anno non solare ma cumulativo dei mesi quindi...non si paga alla fine dell anno solare.....ma al termine dei 12 mesi assicurativi utilizzati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  genertel... sospendibile quante volte vuoi.... la prima riattivazione ? gratuita, le altre 15 euro...
                  okkio... la maggior parte le devi sospendere per almeno due o tre mesi... con genertel puoi fare anche un mese solo di sospensione.
                  quotescion

Comment

• Font Size
                    Qual'era o qual'? l'assicurazione sospendibile e riattivabile tramite un sms? Praticamente oggi mando un sms per l'attivazione ed a mezzanotte mi scatta il giorno di decorrenza, oppure oggi mando un sms di sospensione e sono assicurato fino a mezzanotte.

Comment

• Font Size
                      allora... ho fatto il preventivo con la meie. tenendo conto che sono in 13a classe, solo di rc, con massimale di 2.100.000 euro e l'opzione di sospendibilità (che influisce nell'ordine del 10% almeno così mi è stato detto) mi chiedono 329 euro!!! è super prezzo!!!! preventivo fatto per una corsaro 1200, non per un 600!!! c'è da dire una cosa... ho una convenzione molto vantaggiosa con la telecom (non ricordo se si parla del 20 o 30% anche se penso più 20).

Comment

• Font Size
                        Allianz sospendi quando vuoi, quante volte vuoi senza penali.
                        Unica condizione ? che l'assicurazione v? sospesain modo tale che i mesi residui siano tre .... quindi se stipuli una polizza per un anno e la sospendi pi? volte se alla fine ti avanzano due mesi di polizza e ti st? per scadere non la puoi sospendere o meglio puoi aggiungendo qualche ? per il mese integrativo ... una 40ina ...
                        Ciau

Comment

• Font Size
                          io avevo genertel ma li ho mandati a c.a.g.a.r.e perche senza incidenti mi e arrivato da pagare 70 euro in piu rispetto all'anno precedende
                          li chiamo e mi dicono che ci sono stati troppi incidenti PERO' mi fanno il 10% di sconto ...capito per aver lo sconto li devo chiamare. .ma vaf......ulo
                          adesso ho fermato la moto e il prossimo anno vado di AVIVA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                            Qual'era o qual'? l'assicurazione sospendibile e riattivabile tramite un sms? Praticamente oggi mando un sms per l'attivazione ed a mezzanotte mi scatta il giorno di decorrenza, oppure oggi mando un sms di sospensione e sono assicurato fino a mezzanotte.
                            in italia esiste una cosa simile? a che prezzo? 10mila euro l'anno?

io se la riattivo devo tenerla minimo tre mesi.. alla fine della fiera si riuscirebbe ad avere la moto assicurata 2 anni pagando uno.. o meglio, la usi 12 mesi su 24 e giustamente paghi per 12 mesi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ...si riuscirebbe ad avere la moto assicurata 2 anni pagando uno...
                              Qual'?? Come si chiama? Tariffa annuale?

Comment

X
                              Working...
                              X