Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero, neanche io avrei lasciato quella somma nel portafogli in palestra
se proprio li ho dietro,li tengo in macchina e le chiavi le tengo con me
te lo dico perch? lo scorso anno anche a me nella mia palestra(stesso ambiente,ci si conosce tutti) hanno rubato una maglietta(l'unica cosa di valore che avevo nella borsa)....
mi spiace molto, il problema ? che si tende a fidarsi troppo delle persone... io non mi fido e quando vado in posti cos? nel portafoglio ho pochi spicci, altrimendi si allena con me!
.
quando vado in palestra, se posso, evito di portare portafoglio e cellulare, anche se ci sono gli armadietti con i lucchetti preferisco evitare rischi
il problema ? che non ci pensavo proprio, visto la solita quiete dell'ambiente,figurati che avevo anche il casco ed il proprietario (intimo amico mio) mi aveva detto di lasciare tutto nel suo ufficio (d'estate con i turisti faccio cos?).
pazienza .
Comment