Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idee per week end

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vi/ti piacciono le sagre, cercane qualcuna e trova un posto dove dormire li intorno, parti sabato mattina, ti fai un giro del posto, la sera ti sfondi alla sagra e poi senza che torni a Roma, dormi li e la domenica te ne parti con calma.

Forse c'e' anche eurochocolate a Perugia, ma non so seinizia questo week

Comment

• Font Size
      domenica se fa bello (e sono qui) mare e moto!!

Comment

• Font Size
        Eurochocolate te lo sconsiglio, sono di Perugia e lo evito come la peste, troppa confusione.
        Se è stato un periodo difficile meglio un bel posto rilassante...

Comment

• Font Size
          cerca un bell'agriturismo in umbria...zona assisi foligno e compagnia bella, paesi bellissimi da vedere, si mangia alla grande e non c'? bordello....consigliatissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Saturnia????
            alle terme? ci sono stato un paio di anni fa....ricordo con piacere il colpo di sonno in auto dopo una giornata alle terme....

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Eurochocolate te lo sconsiglio, sono di Perugia e lo evito come la peste, troppa confusione.
              Se ? stato un periodo difficile meglio un bel posto rilassante...
              Volevo andare quest'anno, ma se mi dici che ? cosi incasinato lo evito

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                cerca un bell'agriturismo in umbria...zona assisi foligno e compagnia bella, paesi bellissimi da vedere, si mangia alla grande e non c'? bordello....consigliatissimo
                qu? si sta bene:

Originally posted by wrc View Post
                alle terme? ci sono stato un paio di anni fa....ricordo con piacere il colpo di sonno in auto dopo una giornata alle terme....
                azzo...

cmq se vuoi venire dalle parti di Perugia e dintorni fai un fischio, vedo se posso consigliarti qualcosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  lascia perde frat?....c'? la bolgia ....vai al centro commerciale a fiumicino, mi pare parco leonardo...ce st? il negozio della lindt, milioni di metri quadri di sola cioccolata.....solo a entr? te f? male la panza

Comment

• Font Size
                    lascia perde frat?....c'? la bolgia ....vai al centro commerciale a fiumicino, mi pare parco leonardo...ce st? il negozio della lindt, milioni di metri quadri di sola cioccolata.....solo a entr? te f? male la panza

Grazie della dritta jack, l ultima volta so stato a quello dentro all outlet a catel romano...M hanno portato via per i piedi mentre cercavo di arraffare l ultimo cioccolatino al latte !

Comment

• Font Size
                      grazie mille ragazzi....mi sto cominciando a chiarire le idee...

Comment

• Font Size
                        Ciao Luca, voglio contribuire anch'io!

Valuta anche San Giminiano, ci sono stato diverse volte, paesino medioevale molto ben tenuto, romantico e, in questo periodo, non credo molto affollato.
                        Si mangia molto bene e c'? la possibilit? di fare belle e rilassanti passeggiate sia dentro il paese che nei dintorni molto caratteristici.

Informazioni turistiche per visitare San Gimignano: storia, arte, vino e tanto altro da scoprire!

elpa

Comment

• Font Size
                          azzzzzzzz interessante , questa non la sapevo. allora mi s? prendero il mio jet per atterrare direttamnete li a fiumicino .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post

evita evita dai retta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              non conosco affatto la zona.. non c'? qualche centro termale a portata?
                              altrimenti se il tempo ? bello quoto chi ha detto ischia! io non ci sono mai stata ma dev'essere stupenda! oppure capri
                              Ischia ? molto bella anche per chi come me non ? molto entusiasta delle terme.
                              Ma fra traghetto e albergo credo che possa costare un po'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                evita evita dai retta

M avete convinto

Comment

X
                                Working...
                                X