Ieri ho imparato una cosuccia sfiziosa...sar? stato che stavo sorpassando una tt con una gnocca bionda da infarto, sar? che avevo voglia di adrenalina, cos? mi ? sfuggito il dito sullla frizione (giuro mi ? sfuggito involontariamente..... ) e appena la motina ha alzato il muso, mi sono alzato in piedi pure io, azz fin troppo facile.Mi sono sentito realizzato....eheheh, mi chiedevo chi di voi sa fare il Nac nac....quello ? da provare, ma su un parcheggio privato....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sindrome di Williams....
Collapse
X
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!ebbravo...dai che per 50 euro l'ora willi ti da' ripetizioni...
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by TWO*stroka!ebbravo...dai che per 50 euro l'ora willi ti da' ripetizioni...
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA..... ..........SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by Jacque AttackOriginally posted by TWO*stroka!ebbravo...dai che per 50 euro l'ora willi ti da' ripetizioni...
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA..... ..........SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
..chi ? che fa retromarcia..sui pali dell' ENEL..?????
TO RIMEMBER
Comment
-
Re: La sindrome di Williams....
Originally posted by lithiummi chiedevo chi di voi sa fare il Nac nac....quello ? da provare, ma su un parcheggio privato....
Comment
X
Comment