Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I caramba multano le ambulanze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Ema90 View Post
    be questo lo quoto anche io....ma siamo leggermente ot dall inizio del topic in cui si parlava di una multa x cintura mancata in ambito diverso da qll di far la spesa...
    beh era incompleto visto che le ambulanze o meglio il guidatore, ? stato multato perch? senza cintura in un ambito di non emergenza e se non sbaglio nemmeno ? della cri, credo che sia diverso il comportamento che pu? tenere la cri rispetto a una pubblica assistenza ma penso che magari un sincro o chi altri potrebbe illuminarmi sulle differenze..

    rimane il fatto che ? una multa non in emergenza e l'ambulanza fermata stava facendo un trasferimento a mo di taxi..

    Comment


    • Font Size
      #62
      ops

      siii ma non bisogna fare di tutt'erba un fascio !!! ...io sono stato trasportato anni f? in ambulanza ( per caduta in moto) da uno che guidava come fantozzi !!!... era la croce rossa in questo caso che aiutava lui a fare qualcosa e non lui la croce rossa...e mica per questo tutti i volontari sono incompetenti !!!...e anche per le forze dell ordine ...c? sempre la pecora nera o noooooo???

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh era incompleto visto che le ambulanze o meglio il guidatore, ? stato multato perch? senza cintura in un ambito di non emergenza e se non sbaglio nemmeno ? della cri, credo che sia diverso il comportamento che pu? tenere la cri rispetto a una pubblica assistenza ma penso che magari un sincro o chi altri potrebbe illuminarmi sulle differenze..

        rimane il fatto che ? una multa non in emergenza e l'ambulanza fermata stava facendo un trasferimento a mo di taxi..
        concordo...la notizia e' stata montata ad arte

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          Al tigg? avete sentito dei 2 moto-caramba in Liguria che hanno multato un volontario della Croce Rossa appena uscito in ambulanza per un soccorso? Era senza cintura.
          Ed avete sentito che hanno tenuto ferma un'ambulanza col paziente a bordo?
          allora il paziente doveva solo essere trasportato da un ospedale all'altro...e non c'e' nessuna legge che li esenta dall'usare le cinture....l'ambulanza procedeva senza sirene...e cosi lo hanno multato!!

          per me hanno fatto bene...anche se mi viene da pensare...con tutti quelli che vanno in giro telefonando in macchina senza auricolare/vivavoce......forse e' meglio pensare a quelli..eh carabiniere motociclista?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by emino76 View Post
            Sul cellualre ho risposto nel post della Val Trebbia.
            Per le cinture il discorso è diverso: dice che si è esentati duranet un servzio di emergenza.
            Qual'è l'emergenza?
            Per me si è sempre in emergenza: il solo fatto di essere su un auto con colori d'istuto fa diventare dei "bersagli"in movimento: tutti sanno chi sono ma loro nn sanno chi in mezzo alla gente è il delinquente.
            E se passando di fronte ad una banca, rallentando per guardare dentro come è logico fare, escono i rapinatori sparado? Nn è forse emergenza?
            E se passando si vede un'aggressione e si deve scendere al volo? Nn è forse emergenza?
            E se si è fermi al semaforo ed un pazzo tira fuori la pistola ed inizia a sparare contro? Nn è forse emergenza?
            E se si è in una strada di campagna e ci si sta piscando addosso e si deve scendere di corsa? NN è emergenza? Beh, questa forse no...
            Lo sai di quei funzionari che han fatto fioccare sanzioni disciplinari su autisti con il braccio appoggiato al finestrino, senza cintura, con indossati gli occhiali da sole? Ecco che fa rispettare loro le regole..
            Emi...sei una sagomaccia!
            L'emergenza si ha quando si sta intervenendo, quando si sta già verificando il problema, non mentre non sta succedendo niente. L'emergenza presuppone un incombente pericolo acclarato, non certo "la possibilità che forse è possibile anche che magari"...
            Dai!!
            E se ci sono dei funzionari che sanzionano le infrazioni commesse dagli agenti, allora tanto meglio. Uno dei compiti più importanti di un agente è quello di dare il buon esempio.
            Last edited by Chobin73; 23-10-08, 07:45.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Chobin73 View Post
              Emi...sei una sagomaccia!
              L'emergenza si ha quando si sta intervenendo, quando si sta gi? verificando il problema, non mentre non sta succedendo niente. L'emergenza presuppone un incombente pericolo acclarato, non certo "la possibilit? che forse ? possibile anche che magari"...
              Dai!!
              E se ci sono dei funzionari che sanzionano le infrazioni commesse dagli agenti, allora tanto meglio. Uno dei compiti pi? importanti di un agente ? quello di dare il buon esempio.
              Chobbo, nn venire ad insegnare a me cosa e quando ? emergenza....
              Io ho sempre allacciato la cintura di sicurezza, ancora prima di uscire dal cancello di casa mia.
              Mai indossata al lavoro.
              Purtroppo il possibile anche che magari e forse ? molto pi? probabile di quanto nn sembri.
              E ne so qualcosa.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by hal1969it View Post
                allora il paziente doveva solo essere trasportato da un ospedale all'altro...e non c'e' nessuna legge che li esenta dall'usare le cinture....l'ambulanza procedeva senza sirene...e cosi lo hanno multato!!

                per me hanno fatto bene...anche se mi viene da pensare...con tutti quelli che vanno in giro telefonando in macchina senza auricolare/vivavoce......forse e' meglio pensare a quelli..eh carabiniere motociclista?

                solo che quando multano quello col cellulare al massimo viene qui sul forum a chiedere come fare ricorso, se ? in ambulanza invece fa notizia.. non trovi ?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Sono triste : ieri mi sono iscritto sul forum dei caramba (http://community.carabinieri.it/on-l...vlet/insert.cc) ma non m'? arrivata la mail di verifica e non accetta pi? il mio nick perch? dice che ? gi? presente. Non mi vogliono!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    Sono triste : ieri mi sono iscritto sul forum dei caramba (http://community.carabinieri.it/on-l...vlet/insert.cc) ma non m'? arrivata la mail di verifica e non accetta pi? il mio nick perch? dice che ? gi? presente. Non mi vogliono!
                    beh ci sara un web master oppure un moderatore da contattare no?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X