Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti!

    Ciao amici!

    Dopo lunga assenza torno a scrivere sul forum che fa parte di questo bellissimo mondo di daidegas.it, che sta diventando sempre + organizzato, + ricco e famoso. Bello, veramente bello, complimenti a tutte le persone che stanno dietro le quinte! Sono stato assente dal sito a causa di diversi impegni e anche perch? cambiando casa mi sono trovato momentaneamente sprovvisto di "home pc" e quindi non ho la possibilit? di connettermi con questo bellissimo gruppo di amici.
    Ho preso la triste decisione di vendere la moto. Non vuole essere un Addio al mondo delle 4 ruote, ma un Arrivederci. La vendo per diversi motivi, non solo perch? ho bisogno di qualche eurino. Anche quest' anno ho sentito di molti incidenti, gravi e non, ho visto molti Autovelox (ne ho anche beccati ... ), ho visto personalmente che molta gente mette in pericolo la sua vita e quella degli altri e si comporta molto maleducatamente sulla strada, nei confronti di tutte le categorie, non solo dei motociclisti.
    Ho visto che i mezzi moderni sono molto potenti e mi sono reso conto che per quanto mi riguarda ? meglio non viaggiare con la moto sulle strade, io ho paura.
    Quindi spero un giorno di potermi permetttere nuovamente una moto ma mi prometto che la user? esclusivamente in pista, dove il rischio di farsi male seriamente ? di gran lunga inferiore rispetto alla strada pubblica.
    Potrei anche passare ad un custom, che invoglia meno ad aprire il gas... ma non ? lo stile che piace a me... boh, vedremo ( accetto consigli
    Rinnovo quindi il mioArrivederci alla grande famiglia dei motociclisti e in particolare a quella di daidegas.it, che continuer? sicuramente a seguire quando ne avr? la possibilit?.

    Un abbraccio

    Bandi

  • Font Size
    #2
    ciao bandi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bentornato allora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vuole essere un Addio al mondo delle 4 ruote,
        ????

        Ciao Luca.. bentornato.. posta almeno.. vado pochissimo anche io in moto ormai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao...

          Comment


          • Font Size
            #6
            welcome back

            Comment


            • Font Size
              #7
              We Luca sei sempre pi? massiccio!
              Ancora qualche "bomba" e ti raggiungo per?!

              E poi andr? a fare il Real Fighter su Itaglia 1!

              Fight!


              PS: pure io vendo la moto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bentornato!!!
                Ma cosa leggo??? CUSTOM???? Piuttosto prenditi un bel BMW da viaggio e una motoretta solopista (se ti interessa vendo una R1...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciaooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Benritrovato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BENTORNATO!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciaoooo bandi...bentornato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bentornato!

                          a lord... ma come vendi la moto?? e la grafica grifone?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bentornato e immagino che la scelta di vendere la moto non sia stata facile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X