Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda facile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    qua dentro ci sono un sacco di ragazzi ANO...


    Gia' poi a fine anno sfilata CULO IMMAGINE DDG 008

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

      nemmeno io so cosa siano

      di sicuro credo siano giovani che avrebbero bisogno di almeno 12 mesi nelle Gloriose Truppe Alpine

      purtroppo non c'? + questa possibilit? se non come volontari

      ettore

      ahahahahahah



      Originally posted by giuseppe_d View Post
      qua dentro ci sono un sacco di ragazzi ANO...


      ANOressici non di sicuro visto quano abbiamo magnato ieri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nonno enio View Post
        ...devo tornare in mezzo ai quattordicenni per insegnare la pallamano...
        Nonno, gi? che ci 6, la mano dagliela pure in faccia, in quelle facciotte da ciccione generate da "genitori" che non gli danno la corretta disciplina manco a tavola, immaginiamoci fuori casa o davanti ad una webcam.......... E cos? ...sti 4 frociazzi drogati e cretini di "emo" inizieranno a scomparire...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ladyduke View Post
          ...vestiti cos? lo fa solo perch? fa figo...
          Lady, obiettivamente, nella moda punk-dark come in quest'altra, non vedo NULLA di figo, sexy, affascinante, attraente.
          Ma io sono un nostalgico vecchio stampo!

          Piuttosto leggete qui..... cosa gli fareste a st'imbecille a portata di ceffone?

          - Filosofo metallaro su Emo -

          ?Inizierei kon 1a delle mie solite frasi, ma mi dv sfogare... ...nn ne posso + dei pregiudizi, delle kazzate ke ti fanno stare di merda e tutto! kazzo sn emo? saranno kazzi miei... ho problemi kon le multinazionali??? ma saranno anke kazzi miei o no? minkia ma kome kazzo state? ripigliatevi 1 ?? kazzo, siete + merde voi ke giudikate di qlsiasi altra persona! kazzo vi pensavo superiori a certe kose... ...kazzo ma ke siamo tornati alla silo?"

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            Lady, obiettivamente, nella moda punk-dark come in quest'altra, non vedo NULLA di figo, sexy, affascinante, attraente.
            Ma io sono un nostalgico vecchio stampo!
            beh ma io non potrei non essere d'accordo.. anche a me fanno abbastanza schifo, basta pensare che non si distinguono le ragazze dai ragazzi e che di femminile o di fine non hanno niente!!!! però ad una certa età i canoni sono sballati e quindi "fa figo"


            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            Piuttosto leggete qui..... cosa gli fareste a st'imbecille a portata di ceffone?

            - Filosofo metallaro su Emo -

            “Inizierei kon 1a delle mie solite frasi, ma mi dv sfogare... ...nn ne posso + dei pregiudizi, delle kazzate ke ti fanno stare di merda e tutto! kazzo sn emo? saranno kazzi miei... ho problemi kon le multinazionali??? ma saranno anke kazzi miei o no? minkia ma kome kazzo state? ripigliatevi 1 èò kazzo, siete + merde voi ke giudikate di qlsiasi altra persona! kazzo vi pensavo superiori a certe kose... ...kazzo ma ke siamo tornati alla silo?"

            uuhhhh quante sberle che gli darei io (ops scusate)
            cosa da rimandare in prima elementare per imparare a scrivere!!

            "alla silo"?? no comment
            Last edited by ladyduke; 21-10-08, 07:45.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ladyduke View Post
              ...non si distinguono le ragazze dai ragazzi e che di femminile o di fine non hanno niente!!!
              Per? ad una certa et? i canoni sono sballati e quindi "fa figo"
              E' assurdoooooooooooooooooooooooooooooo


              Tanto quelli sono "CONTRO" e quindi si DEVONO piacere solo tra di loro...
              Sono una SETTA a livello di testimoni di Geova e taleBBani...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

                nemmeno io so cosa siano

                di sicuro credo siano giovani che avrebbero bisogno di almeno 12 mesi nelle Gloriose Truppe Alpine

                purtroppo non c'? + questa possibilit? se non come volontari

                ettore
                Ettore sto giro ti quoto in pieno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ogni epoca ha le sue mode Enio.....e un po' tutti i ragazzini tentano di imitare i modelli del momento...

                  nel senso di canoni estetici/morali/culturali che li fanno sentire apprezzati dal gruppo/compagnia e in pace con se stessi....

                  la storia si ripete semplicemente in forme diverse....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X