Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda facile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Originally posted by ett69 View Postciao
nemmeno io so cosa siano
di sicuro credo siano giovani che avrebbero bisogno di almeno 12 mesi nelle Gloriose Truppe Alpine
purtroppo non c'? + questa possibilit? se non come volontari
ettore
ahahahahahah
Originally posted by giuseppe_d View Postqua dentro ci sono un sacco di ragazzi ANO...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Post...devo tornare in mezzo ai quattordicenni per insegnare la pallamano...E cos? ...sti 4 frociazzi drogati e cretini di "emo"
inizieranno a scomparire...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Post...vestiti cos? lo fa solo perch? fa figo...Lady, obiettivamente, nella moda punk-dark come in quest'altra, non vedo NULLA di figo, sexy, affascinante, attraente.
Ma io sono un nostalgico vecchio stampo!
Piuttosto leggete qui..... cosa gli fareste a st'imbecille a portata di ceffone?
- Filosofo metallaro su Emo -
?Inizierei kon 1a delle mie solite frasi, ma mi dv sfogare... ...nn ne posso + dei pregiudizi, delle kazzate ke ti fanno stare di merda e tutto! kazzo sn emo? saranno kazzi miei... ho problemi kon le multinazionali??? ma saranno anke kazzi miei o no? minkia ma kome kazzo state? ripigliatevi 1 ?? kazzo, siete + merde voi ke giudikate di qlsiasi altra persona! kazzo vi pensavo superiori a certe kose... ...kazzo ma ke siamo tornati alla silo?"
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostLady, obiettivamente, nella moda punk-dark come in quest'altra, non vedo NULLA di figo, sexy, affascinante, attraente.
Ma io sono un nostalgico vecchio stampo!e che di femminile o di fine non hanno niente!!!! però ad una certa età i canoni sono sballati e quindi "fa figo"
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostPiuttosto leggete qui..... cosa gli fareste a st'imbecille a portata di ceffone?
- Filosofo metallaro su Emo -
“Inizierei kon 1a delle mie solite frasi, ma mi dv sfogare... ...nn ne posso + dei pregiudizi, delle kazzate ke ti fanno stare di merda e tutto! kazzo sn emo? saranno kazzi miei... ho problemi kon le multinazionali??? ma saranno anke kazzi miei o no? minkia ma kome kazzo state? ripigliatevi 1 èò kazzo, siete + merde voi ke giudikate di qlsiasi altra persona! kazzo vi pensavo superiori a certe kose... ...kazzo ma ke siamo tornati alla silo?"
uuhhhh quante sberle che gli darei io (ops scusate)
cosa da rimandare in prima elementare per imparare a scrivere!!
"alla silo"??no comment
Last edited by ladyduke; 21-10-08, 07:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Post...non si distinguono le ragazze dai ragazzie che di femminile o di fine non hanno niente!!!
Per? ad una certa et? i canoni sono sballati e quindi "fa figo"E' assurdoooooooooooooooooooooooooooooo
Tanto quelli sono "CONTRO" e quindi si DEVONO piacere solo tra di loro...
Sono una SETTA a livello di testimoni di Geova e taleBBani...
Comment
-
-
ogni epoca ha le sue mode Enio.....e un po' tutti i ragazzini tentano di imitare i modelli del momento...
nel senso di canoni estetici/morali/culturali che li fanno sentire apprezzati dal gruppo/compagnia e in pace con se stessi....
la storia si ripete semplicemente in forme diverse....
Comment
X
Comment