Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare su Internet utilizzando PAYPAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare su Internet utilizzando PAYPAL

    Ciao a a tutti,

    Ho bisogno di un aiuto,voglio comprare un oggetto ma preferisco pagare con paypal,visto che proteggono l'acquirente a differenza della sola postpay. Ho gi? registrato il tutto e associato la mia carta prepagata,ma ora come devo fare?come faccio a essere sicuro di essere "protetto" in caso in cui il venditore non mi invvi l'oggetto?

    grazie.

  • Font Size
    #2
    Ciao se il venditore ? un venditre professionale sei coperto non ti preoccupare, per pagarlo semplice quando fai l'acquisto lui ti invia i metodi di pagamento ( ma accertati prima di comprare che usa paypal come altro metodo di pagamento) una volta che lui ti ha inviato i suoi metodi compreso paypal clicca su PAGA CON PAYPAL ed in automatico ti porta sulla pagina del pagamento ed ilpagamento viene accettato...in caso il tizio non ti manda nulla apri la conttroversia per oggetto non ricevuto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? il venditore ? un power seller ed ? una di quelle compagnie "VENDILO". Mi ha inviato una mail con le informazioni di pagamento tra cui Paypal e quindi devo fare tutto da li?ma quando pago con paypal sono sempre protetto(nel senso che mi rimborsano),non devo fare o accertarmi di qualcosa prima?

      grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessun consiglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Ciao se il venditore ? un venditre professionale sei coperto non ti preoccupare, per pagarlo semplice quando fai l'acquisto lui ti invia i metodi di pagamento ( ma accertati prima di comprare che usa paypal come altro metodo di pagamento) una volta che lui ti ha inviato i suoi metodi compreso paypal clicca su PAGA CON PAYPAL ed in automatico ti porta sulla pagina del pagamento ed ilpagamento viene accettato...in caso il tizio non ti manda nulla apri la conttroversia per oggetto non ricevuto..
          esattamente cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MSracing View Post
            b? il venditore ? un power seller ed ? una di quelle compagnie "VENDILO". Mi ha inviato una mail con le informazioni di pagamento tra cui Paypal e quindi devo fare tutto da li?ma quando pago con paypal sono sempre protetto(nel senso che mi rimborsano),non devo fare o accertarmi di qualcosa prima?

            grazie mille
            si vai tranquillo fai il pagamento paypal...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a quanto pare stai parlando di ebay, si va tranquillo con paypal ed ? tutto in automatico.
              sull'acquisto in caso di problemi sei coperto ed i soldi ,anche s edopo un po di tempo, te li restituiscono

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo....

                Grazie a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehm.....ho bisogno di un aiuto.

                  Ho fatto il conto paypal,ho confermato la mia carta prepagata....ma sul saldo del conto paypal c'? scritto ancora 0? nonostante ho ricaricato la mia carta prepagata.
                  ? normale?o devo fare qualcosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    up

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MSracing View Post
                      ehm.....ho bisogno di un aiuto.

                      Ho fatto il conto paypal,ho confermato la mia carta prepagata....ma sul saldo del conto paypal c'? scritto ancora 0? nonostante ho ricaricato la mia carta prepagata.
                      ? normale?o devo fare qualcosa?
                      normalissimo, in quanto i soldi sono sulla tua prepagata e non sul conto. Quando fai il pagamento paypal prima detrae i soldi dal tuo conto poi dalla prepagata, quindi nel tuo caso prelever? tutto dalla prepagata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok,grazie.

                        Quindi fa tutto lui in automatico non devo fare niente io.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X