Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi pulizia acquario
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
io aspetto finch? corpi di pesce rosso galleggeranno nella melma.....m'hanno sderenato le palle e il bello ? che i bambini li guardano si e no 13 secondi al giorno.....peccato che non s? boni per un bel fritto de paranza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
eh si direi che e' ora di dare una pulitina
bisogna starci veramente dietro... io l'ho avuto per una vita: pulizia, mangiatoia, incubatrice, piante, filtri, bolle, ornamenti, acqua osmotica, ph, pesci....
insomma... ballissimo da vedere perchè quando ti metti ad osserverlo ti incanta....ma ora sono quasi tre anni che non l'ho piu' e sinceramente non mi manca.....Last edited by sery79; 20-10-08, 11:44.
Comment
-
-
io ho la versione marina....ed il fish resiste...ogni 20 giorni cambio acqua pulizia filtri ecc.....no sbattimento...tuttavia i pesciarotti ancora vivi ormai superano la soglia dei 5 anni...
Comment
X
Comment