ciao oltre a enel conoscete qualche altra ditta che porta la corrente? ciao ciao voi cosa usate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oltre a enel..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
penso che sia la stessa cosa che all'inizio fu per la Telefonia fissa....
anche cambiando pagavi e di Brutto!!!!!
io per il momento lascio tutto cosi'!!!!!
ormai ? un monopolio condiviso e non un vero mercato libero dei prezzi.... e cosi' per telefoni e benzina da SEMPRE!!!!!!!
la corrente fara' uguale sono sicuro!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Per fortuna non vivi in provincia di Salerno, qui l'enel se ne sbatte anche del numero verde...... "se e quando" rispondono..... ti abbandonano lo stesso coi tuoi problemi!!!
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostIo ho Sorgenia ma credo faccia solo attivit? commerciali per il momento..
per la corrente c'e' eni.......e quasi tutte le societa' di metano...che tentano di collegare la fornitura di gas e corrente.....
scusa..ma se vai su google....e cerchi un po'....di sicuro trovi quello che ti serve!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X
Comment