Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    aggiungimi porco

cesare vannucci

Avrai mica parenti che si chiamano Antonio(26 anni circa)e Carlo(22 anni circa)?
    Antonio e Carlo sono fratelli.

Comment

• Font Size
      Tutte le troie venezolane che mi sono fatto sono iscritte l? e le tengo aggregate tutte insieme... cos? si possono conoscere tra di loro... e sapere di avere tutte una cosa in comune con me... questo si chiama avvicinamento dei popoli, si chiama socializzazione : MadMike per il sociale!!!

Comment

• Font Size
        Non per niente i siti come facebook e myspace si chiamano "Social Network"...

Comment

• Font Size
          ma conviene o meno iscriversi con il prorio nome (quello reale ) o no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by salpone View Post
            ma conviene iscriversi con il proprio nome?
            Su questi siti ? sempre meglio un nick possente se vuoi far colpo coi maschi, o un nick dolce-mammoletta per le femminuuuucce...

Comment

• Font Size
              tra l'altro.... alcune sono cresciute veramentebbbene!!!!!

Comment

• Font Size
                io ho ritrovato mezza classe del liceo!!!

pure io sono iscritta da un annetto, su suggerimento di un'amica che vive a londra.. fino a che da un paio di mesi non ho cominciato a ritrovare gente che non sento/vedo da pi? di 10anni sinceramente non ne capivo il senso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  ... alcune son cresciute veramentebbbene!!!!!
                  Mi ha aggregato una inglesina con una 6?..... ..........visto il mio superdebole per le BOCCE.........sono diventato suo amico in men che non si dica!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post

Avrai mica parenti che si chiamano Antonio(26 anni circa)e Carlo(22 anni circa)?
                    Antonio e Carlo sono fratelli.
                    anche no

Comment

• Font Size
                      A me facebook non piace, mi son registrato ma no lo apro mai...

Comment

• Font Size
                        Io mi chiamo Simone Pasini ed anch'io ho trovato una valanga di parenti in giro per il mondo.....

Anche un cugino di secondo grado di Verona che non sapevo d'avere ma con cui è stato molto bello chiaccherare e ricordare i nostri nonni che non ci sono più..

L'unica "amica" di cui ho perso i contatti e che mi sarebbe piaciuto ritrovare ....non c'è!
                        Last edited by elpaso1; 20-10-08, 07:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by salpone View Post
                          ma conviene o meno iscriversi con il prorio nome (quello reale ) o no?
                          secondo me iscriversi con un nick inventato ad un sito come facebook non ha senso, tanto vale non farlo! nessuno ti ritrover? mai in questo modo
                          e soprattutto facebook non ? un sito di incontri/chat.. ? nato con un idea ben diversa e sarebbe bene tenerlo sempre presente
                          tieni conto che moltissimi nn approvano la tua amicizia se non ti conoscono

quindi ricapitolando: iscriviti con nome e cognome e poi al massimo blocchi tutto per tutti.. ma la gente (tipo ex compagni di scuola) ti cercheranno per forza con nome e cognome

Comment

• Font Size
                            Con tutte ste iscrizioni alla fine non riesco nemmeno a girare le pagine dei mensili perchè non ho più tempo!!!

Meglio leggere giornali come un tempo e socializzare di persona va!!!IMHO
                            Last edited by joker72; 20-10-08, 09:37.

Comment

• Font Size
                              la Ila ha 927 amici....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                secondo me iscriversi con un nick inventato ad un sito come facebook non ha senso, tanto vale non farlo! nessuno ti ritrover? mai in questo modo
                                e soprattutto facebook non ? un sito di incontri/chat.. ? nato con un idea ben diversa e sarebbe bene tenerlo sempre presente
                                tieni conto che moltissimi nn approvano la tua amicizia se non ti conoscono

quindi ricapitolando: iscriviti con nome e cognome e poi al massimo blocchi tutto per tutti.. ma la gente (tipo ex compagni di scuola) ti cercheranno per forza con nome e cognome
                                ? esattamente come la penso io

Comment

X
                                Working...
                                X