Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabatto pomeriggio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sabatto pomeriggio...

    Ciao a tutti, vi racconto il giretto di sabato pomeriggio...
    Parto dal paesino sperduto sui monti ed arrivo a lecco, mi fermo a fare il pieno e qui il primo imprevisto...Mentre sto riempiendo il serbatoio vedo passare una gnocca che non vi dico, un attimo di distrazione e.... caxxo sto facendo il pieno al telaio e sopra il serbatoio!!!. Vai di fazzoletti di carta e asciugo per bene tutto, il tutto condito da un rosario completo di imprecazioni!!!. Mi dirigo verso bellagio e cosa vedo...una pattuglia di vigili sulla loro "bella" punto imboscata nella rientranza di una vecchia villa coperti per bene da una siepe amazzonica, autovelox e rullino da 360 foto che credo sia finito in 10 minuti... Mi sbraccio e faccio appena in tempo a far rallentare un R1'04 e compare a chiodo... Arrivo a bellagio e vado verso como, curva stretta e lenta, piega minima e caxxo...una striscia di ghiaietto, mi parte l'anteriore ma grazie ad una instintiva calcagnata (e meno male che avevo gli stivaletti) sono ancora in piedi... Puro culo... Beh ogni tanto un po di fortuna... Arrivo a como e via verso casa...tranqui tranui...se continuavo cos? non sarei tornato com'ero partito... Me lo sentivo.
    A proposito, buon rientro a tutti!!!.

  • Font Size
    #2
    mamma mia quante se ne sentono...ormai alle moto fanno piu' inboscate di quante ne han fatte in viet nam...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: sabatto pomeriggio...

      Originally posted by Roby72
      Ciao a tutti, vi racconto il giretto di sabato pomeriggio...
      Parto dal paesino sperduto sui monti ed arrivo a lecco, mi fermo a fare il pieno e qui il primo imprevisto...Mentre sto riempiendo il serbatoio vedo passare una gnocca che non vi dico, un attimo di distrazione e.... caxxo sto facendo il pieno al telaio e sopra il serbatoio!!!. Vai di fazzoletti di carta e asciugo per bene tutto, il tutto condito da un rosario completo di imprecazioni!!!. Mi dirigo verso bellagio e cosa vedo...una pattuglia di vigili sulla loro "bella" punto imboscata nella rientranza di una vecchia villa coperti per bene da una siepe amazzonica, autovelox e rullino da 360 foto che credo sia finito in 10 minuti... Mi sbraccio e faccio appena in tempo a far rallentare un R1'04 e compare a chiodo... Arrivo a bellagio e vado verso como, curva stretta e lenta, piega minima e caxxo...una striscia di ghiaietto, mi parte l'anteriore ma grazie ad una instintiva calcagnata (e meno male che avevo gli stivaletti) sono ancora in piedi... Puro culo... Beh ogni tanto un po di fortuna... Arrivo a como e via verso casa...tranqui tranui...se continuavo cos? non sarei tornato com'ero partito... Me lo sentivo.
      A proposito, buon rientro a tutti!!!.
      occhio che la strada che porta bellaggio a como c'? sempre una pattuglia imboscata sia in un senso che nell'altro e poi la strada oltre ad essere dissestata molti punti ? molto sporca e poi secondo me ? una strada da passeggio anche perch? la carreggiata e mooto stretta tanto che i pullman occupano tutte e due le corsie soprattutto in curva

      Comment


      • Font Size
        #4
        per fortuna che alla fine sei tornato a casa senza troppi problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...si ma ? diventato davvero impossibile andare a farsi un giretto, troppe imboscate tra laser e autovelox. Ci fossero almeno dei limiti adeguati...
          Tanto per dirne una, vallassina ss36 (90 all'ora il limite, doppia corsia x senso si marcia) tra le uscite di capriano briosco e arosio, limite 50. Se "tento" di rispettarlo mi ritrovo per carrello un tir con tanto di autista inferocito. E a ragione direi. Ma che schifo che sta diventando...anzi, lo ? gi?.

          Comment

          X
          Working...
          X