Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhuahahahahaha...
E che dire che NONOSTANTE LE CURVE CHIUSE...abbiamo vinto 3 partite su 3...finalmente tra 2 domeniche mio permetteranno A ME CHE SONO ABBONATO DA ANNI...e persona onesta di andare a vedere il Napoli...
anche perche' se non c'era Marino.....De Laurentis capisce di pallone come Moratti e Cairo....
c'? differenza tra De Laurentiis e Cairo...de laurentiis non fa lui la campagna acquisti...si affida ad un uomo di calcio come Marino...cairo da quel che so fa tutto lui quindi....il grande cuore granata secondo me merita altro...
c'? differenza tra De Laurentiis e Cairo...de laurentiis non fa lui la campagna acquisti...si affida ad un uomo di calcio come Marino...cairo da quel che so fa tutto lui quindi....il grande cuore granata secondo me merita altro...
anche perche' se non c'era Marino.....De Laurentis capisce di pallone come Moratti e Cairo....
ciao caro DINO
da tifoso del Toro, non sono certo contento di quello che combiniamo
d'altra parte se non si hanno le potenze economiche dietro occorre affidarsi al vivaio ed a figure competenti che scoprano i talenti in giro prima degli altri
Cairo ci ha permesso di esistere ancora, viceversa saremmo spariti, quindi ha comunque la mia riconoscenza; certo che nella vita come nello sport niente si improvvisa e siccome il Toro vivacchia da 10-15 anni ai margini del calcio che conta, anzi è + dentro a quello che non conta, distrutto da dirigenze da censurare nel modo + assoluto ci vorranno almeno altrettanti anni (credo anche di +) per ricostruire qualche cosa di solido e duraturo in modo da tornare all'onore del mondo, a livello del passato e delle squadre nobili del campionato
nel frattempo noi continueremo a tifare senza mollare mai, questo è chiaro
da tifoso del Toro, non sono certo contento di quello che combiniamo
d'altra parte se non si hanno le potenze economiche dietro occorre affidarsi al vivaio ed a figure competenti che scoprano i talenti in giro prima degli altri
Cairo ci ha permesso di esistere ancora, viceversa saremmo spariti, quindi ha comunque la mia riconoscenza; certo che nella vita come nello sport niente si improvvisa e siccome il Toro vivacchia da 10-15 anni ai margini del calcio che conta, anzi ? + dentro a quello che non conta, distrutto da dirigenze da censurare nel modo + assoluto ci vorranno almeno altrettanti anni (credo anche di +) per ricostruire qualche cosa di solido e duraturo in modo da tornare all'onore del mondo, a livello del passato e delle squadre nobili del campionato
nel frattempo continuiamo a tifare senza mollare mai, questo ? chiaro
ettore
sono d'accordo sul fatto che senza Cairo il Toro probabilmente sarebbe nei dilettanti a quest'ora....
Cio' non toglie che la sua incompetenza come quella delle dirigenze passate e' insidancabile.Se si affidasse ad un direttore sportivo come Marino/Corvino/Marotta spenderebbe meno (perche' di soldi ne ha messi nel Toro),troverebbe qualche giovane valido (che comunque il Toro ha anche adesso) e avrebbe ben altri risultati.Il suo protagonismo non fa bene alla squadra...ma il padrone e' lui del resto....
L'altro problema di questa societ? ,secondo me, e' che vive ancora nel ricordo del glorioso passato che schiaccia tutto e tutti....
sono d'accordo sul fatto che senza Cairo il Toro probabilmente sarebbe nei dilettanti a quest'ora....
Cio' non toglie che la sua incompetenza come quella delle dirigenze passate e' insidancabile.Se si affidasse ad un direttore sportivo come Marino/Corvino/Marotta spenderebbe meno (perche' di soldi ne ha messi nel Toro),troverebbe qualche giovane valido (che comunque il Toro ha anche adesso) e avrebbe ben altri risultati.Il suo protagonismo non fa bene alla squadra...ma il padrone e' lui del resto....
L'altro problema di questa societ? ,secondo me, e' che vive ancora nel ricordo del glorioso passato che schiaccia tutto e tutti....
concordo con te... come detto prima i tifosi granata meritano altro..
concordo con te... come detto prima i tifosi granata meritano altro..
Carneade chi e' costui....
Tacopina on tour, l'avvocato pais? ci prova col Toro
09:30 del 21 ottobre
La squadra ? in crisi ed intanto spuntano strani compratori
Tacopina voleva Roma e Bologna. Cairo: "Non cedo"
Benvenuti al Tacopina on tour. Ovvero non il viaggio di una stella del rock, ma di quell?avvocato americano che di nome fa Joseph, per gli amici Joe, e che quando torna nel Paese dei suoi avi, si fa chiamare Giuseppe e cerca di concludere affari in Italia. Il percorso ? sempre lo stesso: si propone, mostra il suo faccione da pais? che ha fatto fortuna in America e ha in canna l?affare del secolo, poi si dissolve a mani vuote. Davvero un fenomeno del nulla.
Permettetemi di aprire un tred sul mio NAPOLI...per stasera mi godo il primato in classifica...pur consapevole che il primato ? un posto insolito, SOLO PER STASERA E FINO ALLE 15 DOMANI ME LA GODO...questo perch? dal fallimento...ai 2 anni di C poi la B e da 2 anni la A.... per me che amo la mia squadra ? una soddisfazione incredibile...la conferma che anche qui nonostante la merda che c'?...se si lavora bene si ottengono buoni risultati..!!
GRAZIE NAPOLI...GRAZIE PRESIDENTE PER QUELLO CHE STATE FACENDO..!! FORZA NAPOLI
anche se ha battuto la mia squadra..onore a quello che sono riusciti a fare a Napoli con un budget normale!!
Comment