Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Singapore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    A Giulius piacciono i maschioni orientali superdotati





    mi sa che superdotato ed orientale non vanno un gran daccordo stando ai filmati di puro carattere culturale che nella mia vita ho avuto occasione di visionare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucavor View Post
      mi sa che superdotato ed orientale non vanno un gran daccordo stando ai filmati di puro carattere culturale che nella mia vita ho avuto occasione di visionare

      Sono merce rara


      come piace a Giulius

      Certo, io gli ho detto di andare in Kenia ma dice che f? troppo caldo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        A Giulius piacciono i maschioni orientali superdotati
        La sodomia non ? pi? considerato un crimine penale a Singapore a partire dal 2007

        Comment


        • Font Size
          #19
          azz che culo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Testadura View Post
            In effetti da loro si dice comunemente:
            Singapore is fine
            facendo un gioco di parole tra il significato inglese di fine=bella, graziosa e il significato inglese di fine=multa

            Da loro ad esempio l'automobile la devi cambiare per forza (demolire o vendere all'estero) quando compie 10 anni altrimenti vai in prigione
            Multa di diverse centinaia di euro se mangi in metropolitana o se sputi per strada o se attraversi la strada fuori dalle strisce pedonali. Ma se sei uno straniero magari chiudono un occhio per queste cose
            Hanno ancora nel loro codice penale le punizioni corporali (frustate) e la pena di morte e se incappi in queste cose invece sono caxxi
            La reputo buoan cosa sia per le auto , sia per la multa per l'incivilta' !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              ...filmati di puro carattere culturale che ho avuto occasione di visionare...
              S? s? ...li conosco... sono presentati da Piero Angela, vero?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Testadura View Post
                La sodomia non ? pi? considerato un crimine penale a Singapore a partire dal 2007
                evvai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  daje giulius


                  Ammucchiate!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    daje giulius


                    Ammucchiate!!!!!
                    je faccio ved? io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      je faccio ved? io

                      spacca tutto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Molto bella, ma ci sono stato ca. 20 anni fa (Capodanno 1988-1989). All'epoca i prezzi dell'elettronica erano sicuramente più convenienti a Hong Kong, ma anche a Singapore erano più bassi che da noi...

                        Soprattutto si vedevano cose che da noi non esistevano minimamente. A HK avevano già i cellulari (nel 1988!!!). Ovviamente parlo dei telefoni grandi, non dei cellurarini mini di oggi.

                        Una piccola curiosità. Ad HK i miei genitori avevano perso il portafogli nella Hall dell'albergo. E' stato ritrovato e con un tam tam telefonico (con questi portatili appunto) mentre eravamo in tour sulla baia ci hanno comunicato d'averlo ritrovato. Un pò come in Italia, insomma...
                        Last edited by giova3419; 20-10-08, 09:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Molto bella, ma ci sono stato ca. 20 anni fa (Capodanno 1988-1989). All'epoca i prezzi dell'elettronica erano sicuramente pi? convenienti a Hong Kong, ma anche a Singapore erano pi? bassi che da noi...

                          Soprattutto si vedevano cose che da noi non esistevano minimamente. A HK avevano gi? i cellulari (nel 1988!!!). Ovviamente parlo dei telefoni grandi, non dei cellurarini mini di oggi.

                          Una piccola curiosit?. Ad HK i miei genitori avevano perso il portafogli nella Hall dell'albergo. E' stato ritrovato e con un tam tam telefonico (con questi portatili appunto) mentre eravamo in tour sulla baia ci hanno comunicato d'averlo ritrovato. Un p? come in Italia, insomma...
                          A quei tempi c'erano ancora gli inglesi a Hong Kong. Adesso con la gestione della citt? da parte del governo cinese i portafogli vengono gestiti come in Italia (globalizzazione rulez)
                          Per chi ha mancato l'epoca dell'insediamento inglese ad Hong Kong ha perso la possibilit? di vedere uno squarcio di epoche passate.

                          Altra legge divertente da Singapore:
                          Siccome le cicche da masticare creano notevoli problemi di pulizia pubblica...
                          Hanno vietato di masticare la cicca... e poi hanno vietato la vendita della cicca.... e poi hanno vietato totalmente il commercio della cicca da masticare (import/export). Per i delinquenti si va da multe di centinaia di Euro alla prigione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh dovrebbero mettere anche qui una regola simile, soprattutto nei centri storici..

                            vietare la vendita di cicche che non si possano rimuovere facilmente.


                            per quanto riguarda invece le sigarette.. che dire.. di maleducati ce ne sono tanti quanti filtri, pacchetti e plastichina annessa si trovano in terra quasi ovunque...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ...di maleducati ce ne sono tanti quanti filtri, pacchetti e plastichina annessa...
                              La legge da mettere qui sarebbe : per chi vuole liberamente drogarsi fumando... ? d'obbligo fumarsi anche filtri, cellophane e scatolini.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Testadura View Post
                                A quei tempi c'erano ancora gli inglesi a Hong Kong. Adesso con la gestione della citt? da parte del governo cinese i portafogli vengono gestiti come in Italia (globalizzazione rulez)
                                Per chi ha mancato l'epoca dell'insediamento inglese ad Hong Kong ha perso la possibilit? di vedere uno squarcio di epoche passate.
                                io ci sono stato nel periodo inglese di H.K., era l'anno 1993.... mi era piaciuto un sacco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X