Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda,su EBAY i prezzi sono bassetti (almeno i prezzi di batterie originali NOKIA,caricabatterie e altre cosette),poi dal vivo non saprei .Che cerchi di particolare?
Ci sono stato quasi un mese 2 anni fa
Bel posto. Mi ero proprio divertito.
I prezzi sono scontati ma non da regalo. A quei tempi erano in media sotto di un 20 per cento rispetto ai prezzi italiani.
La differenza grossa ? che li trovi novit? e modelli che in Italia non vedrai mai o che vedrai dopo 6 mesi
Un mio collega appassionato di orologi da polso invece aveva comprato 2 orologi di marca pagandoli il 40 per cento in meno
Le valige ad esempio costavano pi? a Singapore che a comprarle in Italia
..... io ho sentito che fai una cavolata anche piccola poi vedi.....
In effetti da loro si dice comunemente:
Singapore is fine
facendo un gioco di parole tra il significato inglese di fine=bella, graziosa e il significato inglese di fine=multa
Da loro ad esempio l'automobile la devi cambiare per forza (demolire o vendere all'estero) quando compie 10 anni altrimenti vai in prigione
Multa di diverse centinaia di euro se mangi in metropolitana o se sputi per strada o se attraversi la strada fuori dalle strisce pedonali. Ma se sei uno straniero magari chiudono un occhio per queste cose
Hanno ancora nel loro codice penale le punizioni corporali (frustate) e la pena di morte e se incappi in queste cose invece sono caxxi
Anzi prova mò a prendere un auto lì poi vedi tasse balzelli e limiti :
Bisogna anche dire che molti non la comprano mai in vita loro l'auto in quella città. Hanno dei buoni mezzi pubblici con aria condizionata. Hanno circa 15.000 taxi che servono 4 milioni di abitanti e una corsa in taxi costa in media solo 8 Euro e di solito non più di 20 se vai in zone lontane.
Per i cellulari non saprei i prezzi perchè non me ne sono mai interessato. Concordo comunque che a Hong Kong e a Kuala Lumpur ci sono prezzi migliori e sospetto che di questi tempi anche a New York sia meglio
Comment