Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GB : sesso in pubblico .. polizia tolleri .. :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GB : sesso in pubblico .. polizia tolleri .. :)

da noi ...arrestiamo tutti .. e multa di 500? a testa

Sesso in pubblico? Polizia tolleri

Gb, lo dice un nuovo documento interno

La polizia britannica dovrebbe mostrare grande tolleranza quando trova persone che fanno sesso in pubblico, come nei parchi.

• Font Size
    in arabia da 3 mesi a 2 anni di carcere

Comment

• Font Size
      L'ho sempre detto io...
      L'INGHILTERRA DOMINA!!!

Comment

• Font Size
        in olanda è permesso... se non ricordo male.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          in olanda ? permesso... se non ricordo male.
          Boh... Ci son gli spettacoli dove 2 trombano e ci portano i bambini...

Comment

• Font Size
            Fanno bene caxxo ! Non siamo bestie porca paletta !

Un po di decoro e contegno sono necessari !

Qui fra Gay che ostentano , e persone normali che cercano l'eccesso e la trasgressione sta diventando uno schifo !

Comment

• Font Size
              gi?... l'ho sentito l'altro giorno alla radio. 2 inglesotti sono in carcere per aver fatto l'amore in spiaggia (non so a che ora).

a me sembra una pena un po' esagerata. posso capire se l'avessero fatto in un parco all'ora in cui i bambini escono da scuola e vanno a giocare...
              ma sesso sulla spiaggia... magari verso le 5/6 di mattina... perch? no?!

Comment

• Font Size
                beh se uno è imboscato e il pulotto lo sgama per "sbaglio" magari è tollerabile.. se uno invece vuol fare l'esibizionista.. allora giù con l'asso di bastoni!

Comment

• Font Size
                  sai l'asso di bastoni dove glielo mettono in arabia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    gi?... l'ho sentito l'altro giorno alla radio. 2 inglesotti sono in carcere per aver fatto l'amore in spiaggia (non so a che ora).

a me sembra una pena un po' esagerata. posso capire se l'avessero fatto in un parco all'ora in cui i bambini escono da scuola e vanno a giocare...
                    ma sesso sulla spiaggia... magari verso le 5/6 di mattina... perch? no?!
                    beh pensa se gli davan 2 anni...
                    mentre pensa a quelli sgamati con qualche canna in certi paesi.. carcere (duro) e subito... mentre noi siam qua a lamentarci continuamente

Comment

• Font Size
                      Finora mi è capitato pochissime volte di farlo fuori da luoghi chiusi (auto e casa) e per fortuna non mi sono venuti a trovare i tutori dell'ordine ,mi ha sgamato solo un ragazzino che si era intrufolato in mezzo alle vigne in quel di una pasquetta di ormai 9 anni fa...Porello

Invece mi sono venuti a trovarci 3 sere in zona industriale,ma fortunatamente o prima o dopo l'atto impuro .Una volta ci hanno perfino svegliato ,ma ,oltre a chiedere i documenti e la raccomandazione di non sporcare,non ci hanno fatto nulla .Sono venuti altre volte,ma hanno riconosciuto la macchina e se ne sono andati

Comment

• Font Size
                        Bè io ho fatto un periodo abbastanza lungo ad andare in camporella in macchina...
                        Sinceramente se ci si imbosca non ci vedo nulla di male.. Più di una volta è passata la polizia però ha chiuso un occhio senza venire a "disturbarci" dato che è una zona piuttosto frequentata dalle coppiette...

Anche il sesso in spiaggia (la notte) non mi sembra una cosa così sconcia! ovvio che deve essere un luogo deserto!

Comment

• Font Size
                          Che la polizia almeno ti mette solo in carcere ... ricordo ancora attimi di terrore quando una volta un contadino " COL FULCIOTTO " mi sgamo' mentre ero appartato in una strada nei boschi ... li ho esordito la mia guida offroad ! Pareva una speciale
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-10-08, 11:43.

Comment

• Font Size
                            Bruttissimo così! I contadini sono i più cattivi!

Comment

• Font Size
                              probabilmente, per quanto trombano gli inglesi, saranno giunti alla conclusione che ? una situazione talmente rara da essere considerata ininfluente !!!

Comment

X
                              Working...
                              X