Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pistata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio pistata!!!

    Ciao a tutti,

    essendo nuovo e non conoscendo di persona i circuiti in Italia ......... faccio appello a voi per darmi un consiglio!!!

    Essendo all'estero, vorrei sapere, secondo voi quali sono i migliori circuiti che si trovano vicino al confine??? Consigliatemi please!!!

    In pratica si deve contare per un fine settimana (partenza venerdi sera / ritorno domenica). Perch? da adesso sino a non s? quando, le vacanze sono finite!!!

    Questo anche perch? uno di questi giorni vorrei organizzare qualcosa con tutte le persone disponibili di questo forum!!!

    Lamps.

    Ducatiman

  • Font Size
    #2
    Ciao bello...allora i circuiti pi? vicini al confine...penso che siano Monza, Adria. Misano, Imola, questi non dovrebbero essere molto lontanto rispetto al confine...cmq il pi? vicino ? Monza...!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74
      Ciao bello...allora i circuiti pi? vicini al confine...penso che siano Monza, Adria. Misano, Imola, questi non dovrebbero essere molto lontanto rispetto al confine...cmq il pi? vicino ? Monza...!
      quoto erreuno ,il mese prossimo dovrebbero esserci deelle date per turni liberi a monza.... ,non vedo l'ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? non organizzi e vieni con noi a Rijeka il 29 Settembre e il 19 Ottobre a Misano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          28-29 AGOSTO (SE NON VAI IN SLOVANIA CON IL DDG)
          TURNI A MONZA!!! 25 MIN A 40 EURO.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie a tutti per la vostra disponibilit? e i vostri preziosi consigli!!! Siete mitici!!!

            Per il momento non ? possibile per causa lavoro........... e poi mi st? facendo fare la tuta DDG ........... quindi devo aspettare!!!

            La mia idea ........... era di organizzare una mega pistata ........... in Francia per il 2005 ......... a Le Castelet ........ oppure al Mugello!!!

            Lamps.

            Ducatiman

            Comment


            • Font Size
              #7
              in Francia...figo!!!!!

              --niente male...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jacque Attack
                in Francia...figo!!!!!

                --niente male...
                Allora faccio un sondaggio:

                Francia (Le castelet) - Italia (Mugello)

                Datemi risposta!!!

                Per la pistata: con oppure senza possibilit? di corsi??? Vi prometto che non gli d? io!!!!!

                Lamps.

                Ducatiman

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ducatiman
                  Originally posted by Jacque Attack
                  in Francia...figo!!!!!

                  --niente male...
                  Allora faccio un sondaggio:

                  Francia (Le castelet) - Italia (Mugello)

                  Datemi risposta!!!

                  Per la pistata: con oppure senza possibilit? di corsi??? Vi prometto che non gli d? io!!!!!

                  Lamps.

                  Ducatiman
                  Le castellet deve essere cazzuto,una trasferta in terra gallica non la si fa sempre,quindi io direi le cestellet
                  ma qnd?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le castellet ? un pista spettacolare e costa anche meno, ma non ? molto raggiungibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao ragazzi e ragazze,

                      per le date avrei pensato per l'anno prossimo causa disponibilit? personale + per un'eventuale ricerca di un'istruttore in caso di corso!!! Potrei provare a chiederlo a Jacque Cornu. L'ideale sarebbe Aprile-Maggio 05 per una questione di clima!!

                      Si potrebbe organizzare una mega processione dall'Italia per raggiungere le Castelet, magari con qualche visitina. Se ci sono molte persone mi occupo io dall'organizzazione con l'aiuto di qualche buona anima!!!

                      I prezzi non sono eccessivi e la pista se non erro ? stata rifatta da poco.

                      Lamps.

                      Ducatiman

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreuno74
                        Ciao bello...allora i circuiti pi? vicini al confine...penso che siano Monza, Adria. Misano, Imola, questi non dovrebbero essere molto lontanto rispetto al confine...cmq il pi? vicino ? Monza...!
                        quoto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X