Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani tattoo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUperJOJO View Post
    il 5? per essere precisi

il significato e' mio....quindi non ve lo dico

voi ne avete?
    quanti?
    fatti per moda o hanno significato personale?
    dove lo fai ??

Comment

• Font Size
      beh ma siamo solo in 3 a essere tatuati qua dentro

Quattro

Comment

• Font Size
        bellino...io ne ho uno e tra poco andr? di secondo

Comment

• Font Size
          beh ma siamo solo in 3 a essere tatuati qua dentro
          mi spiego meglio........su wikipedia se cerchi tatuaggio esce questo....

"Origini del tatuaggio [modifica]
          Il tatuaggio ? stato impiegato presso moltissime culture, sia antiche che contemporanee, accompagnando l'uomo per gran parte della sua esistenza; a seconda degli ambiti in cui esso ? radicato ha potuto rappresentare ad esempio sia una sorta di carta d'identit? dell'individuo, che un rito di passaggio ad esempio all'et? adulta.
          Tatuaggi terapeutici sono stati ritrovati sulla MummiaOtzi (ca. 3300 a.C.) ritrovata nel 1991 sulle Alpi italiane, altro ritrovamento con tatuaggi anche piuttosto complessi ? quello dell'"uomo di Pazyryk" in centro Asia con complicati tatuaggi rappresentanti animali.
          Tra le civilt? antiche in cui si svilupp? il tatuaggio fu l'Egitto ma anche l'antica Roma, crocevia di civilt?, dove venne vietato dall'imperatore Costantino, a seguito della sua conversione al cristianesimo ("Non vi farete incisioni nella carne per un defunto, ne vi farete tatuaggi addosso. Io sono il Signore" Levitico 19.28').
          Altri popoli che svilupparono propri stili e significati furono quelli legati alla sfera dell'Oceania, in cui ogni particolare zona nonostante, le similitudini, ha tratti caratteristici ben definiti. Famosi quelli Maori,ed inoltre fra i popoli del monte Hagen, giapponesi, cinesi e gli Inuit anche se praticamente ogni popolazione aveva suoi caratteristici simboli e significati.
          Nella zona Europea dopo che per motivi religiosi venne praticamente proibito, venne "riscoperto" al momento delle navigazioni della zona oceanica (ad es. James Cook)."

(e poi va anti con le tecniche ecc....http://it.wikipedia.org/wiki/Tatuaggio)

personalmente i miei hanno significati collegati a momenti particolari della mia vita che sono riuscita a superare,a lati del mio carattere che sono riuscita ad accettare...in modo tale che io possa sempre ricordarmi che li ho superati,accettati,archiviati....

e per voi cos'e' il tatuaggio?
          perche' vi tatuate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            dove lo fai ??

sul braccio sinistro....bicipite....all'interno pero'...
            cosi' "bilancio" quello che ho sul polso destro

Comment

• Font Size
              io il mio l'ho fatto per segnare una svolta importante della mia vita

e l'anno prossimo arriverà il secondo per lo stesso motivo

Comment

• Font Size
                Bello Giorgia mi piace!!!
                io ne ho due uno sulla caviglia dx e l'altro alla base del collo

Comment

• Font Size
                  bhuahaha i miei 8 ormai si son persi..nel senso ognuno è diverso sia come soggetto che come grafica dall'altro...mi sa che mi son perso gia dal mio primo tattoo fatto nel lontano 1994..
                  Last edited by erreuno74; 18-10-08, 08:38.

Comment

• Font Size
                    Giorgina tesoro, poi facci vedere la foto...

Io sto cercando qualcuno di veramente bravo per farne uno veramente importante ma mi sa che alla fine andrò neglu USA...

Comment

• Font Size
                      minchia

è complicato da fare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74 View Post
                        bhuahaha i miei 8 ormai si son persi..nel senso ognuno ? diverso sia come soggetto che come grafica dall'altro...mi sa che mi son perso gia dal mio primo tattoo fatto nel lontano 1994..
                        Il il mio primo lo feci nel 1993, avevo 14 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          minchia

? complicato da fare?
                          no, non ? che ? tanto complicato, ? che sapendo come lavorano oltre oceano, non riesco a trovare qui un tatuatore in grado di lavorare con la stessa bravura e tecnica.

poi vabbeh, prima o poi andr? in Jap a farmene fare uno con tecnica Jap... piccolino per? perch? ? dolorosissimo!

Comment

• Font Size
                            ahhhhhhhhnnnn capito...bhè se hai l'occasione di andare in USA e farti fare anche il tatuaggio fai bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              Il il mio primo lo feci nel 1993, avevo 14 anni
                              Titti tu si che mi capisci...

Comment

• Font Size
                                IO in questo argomento sono OUT ... cmq son contento per la Jojo !

Uppa una foto del lavoro ultimato !

Comment

X
                                Working...
                                X