Il compagno Mario Rossi, che pi? rosso di cos? non si pu?, si reca alla festa dell'Unit?, ovviamente con maglia sciarpa e spilla del partito...girando tra i banchi si ferma a giocare al banco dove ti danno il fucile a pallini e devi scoppiare i palloncini...ovviamente tutti rossi
Mario si impegna e, complice il fatto di essere un cacciatore, vince un pappagallo...un pappagallo ROSSO!!!
Tutto fiero si porta a casa il pappagallo con tanto di trespolo e gabbietta rossa...
Arrivato nella sua casa rossa, lo mette nella sua sala rossa e si accomoda sul suo divano rosso insieme alla moglie, rossa anche lei...
- Caro, ma che bel pappagallo! ma parla?
- No cara, non parla...ma mi hanno garantito che sa cantare
- ohhh che bello...dai fallo cantare
COs? Mario si alza e va dal pappagallo...
- dai su, canta!!!
e il pappagallo: FACCETTA NEEERA...
screanzato!!! Come ti permetti!!! Gli da una riga di mazzate fino quasi ad ammazzarlo poi lo rimette sul trespolo rosso
- Canta!
Nooooooo
inizia a prenderlo a sbatterlo a lanciarlo...alla fine lo sbatte nel freezer
passa il tempo e, complice gli imepgni con i compagni e la Festa dell'Unit?...il nostro Mario si dimentica del pappagallo
Un giorno torna casa e, cercando un p? di ghiaccio, apre il freezer
- O cacchio! Mi sono dimenticato il pappagallo!!!
Lo tira fuori praticamente in un cubetto di ghiaccio e lo mette dentro la gabbia riscaldato da lampade...
Piano piano il ghiaccio si scioglie e il pappagallo torna cosciente...Mario lo guarda, chiama la moglie e...
- Canta!!!
- Avanti popolo...alla riscossa...
e Mario alla moglie
- Visto che la Siberia fa bene?
Mario si impegna e, complice il fatto di essere un cacciatore, vince un pappagallo...un pappagallo ROSSO!!!
Tutto fiero si porta a casa il pappagallo con tanto di trespolo e gabbietta rossa...
Arrivato nella sua casa rossa, lo mette nella sua sala rossa e si accomoda sul suo divano rosso insieme alla moglie, rossa anche lei...
- Caro, ma che bel pappagallo! ma parla?
- No cara, non parla...ma mi hanno garantito che sa cantare
- ohhh che bello...dai fallo cantare
COs? Mario si alza e va dal pappagallo...
- dai su, canta!!!
screanzato!!! Come ti permetti!!! Gli da una riga di mazzate fino quasi ad ammazzarlo poi lo rimette sul trespolo rosso
- Canta!
Nooooooo
inizia a prenderlo a sbatterlo a lanciarlo...alla fine lo sbatte nel freezer
passa il tempo e, complice gli imepgni con i compagni e la Festa dell'Unit?...il nostro Mario si dimentica del pappagallo
Un giorno torna casa e, cercando un p? di ghiaccio, apre il freezer
- O cacchio! Mi sono dimenticato il pappagallo!!!
Lo tira fuori praticamente in un cubetto di ghiaccio e lo mette dentro la gabbia riscaldato da lampade...
Piano piano il ghiaccio si scioglie e il pappagallo torna cosciente...Mario lo guarda, chiama la moglie e...
- Canta!!!
- Avanti popolo...alla riscossa...
e Mario alla moglie
- Visto che la Siberia fa bene?
Comment