Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potevi darmeli i due colpetti... quando ti ho visto mi si sono illuminati gli occhi e lo scooter ha cominciato ad andare alto con il minimo imbarazzandosi dal basso della sua cessaggine all'alto della bellezza della tua VTR...
sei una cessajola TU SEI SOLO MIO E DI SPEED... :giulius: poi volendo un trittico me lo farei anche con GIECCHE...:giulius:
io invece ricordo ancora l'incontro che ho avuto dopo roma nord con lucianal...
ero scappottato e in coda....
sento un rumore di una moto...guardo nello specchietto..una yamacccca...e penso tra me e me..."te l'immagini è luciano"?....
la moto si ferma, alza la visiera..e con il suo inconfondibile accento: "ABBBEEELLLLOOOOOOO"
io invece ricordo ancora l'incontro che ho avuto dopo roma nord con lucianal...
ero scappottato e in coda....
sento un rumore di una moto...guardo nello specchietto..una yamacccca...e penso tra me e me..."te l'immagini ? luciano"?....
la moto si ferma, alza la visiera..e con il suo inconfondibile accento: "ABBBEEELLLLOOOOOOO"
siamo ovunque
E chi se lo scorda?!... tornavo di corsa...
E io sulla bretella dal casello che porta per il GRA vedo una mazda blu che tanto mi ricordava quella di Giorgio... e mi domando... Non sar? mica Giorgo?!... e poi eri tu!!!!
E io sulla bretella dal casello che porta per il GRA vedo una mazda blu che tanto mi ricordava quella di Giorgio... e mi domando... Non sar? mica Giorgo?!... e poi eri tu!!!!
Comment