Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolzano-Trento 3,5 ore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bolzano-Trento 3,5 ore..

    Auz!!! ragazzi ieri pomeriggio per andare da Bolzano a Trento che sono 60 Km circa...ci ho impiegato la bellezza di 3,5 ore, collonne assurde sia in Autostrada che in Statale ma tutta sta gente che tornava dalle ferie...auz!!! io mica l'ho vista arrivare..

  • Font Size
    #2
    sti cazzi 3 ore e 1/2 e davvero pesante

    Comment


    • Font Size
      #3
      sti cavoli!! pensando che andando a 60 km/h per fa 60 km ci avresti messo 1 ora... in tre ore e mezza devi aver fatto circa meno di 20 km/h come media... PESANTE!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a tratti la gente scendeva dalle auto e aveva il tempo di fumarsi una sigaretta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' si... le code dei cosiddetti "magnaaria"!!!

          Pensa che io ieri sono andato e oggi tornato... da Gorizia sul confine con la Jugoslavia... naa non per ferie, magari!!!

          Oggi per schivare un po' il traffico ho fatto la valdastico, facendo Vicenza e arrivando a Trento da Folgaria!! E' stato un girazzo assurdo, ma almeno non ho trovato intasamenti e mi sono fatto un giro su per i nostri monti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che anche te... non te ne sei accorto proprio?? e fare la normale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca R1
              Certo che anche te... non te ne sei accorto proprio?? e fare la normale?
              ehhhhhh quoto

              Comment

              X
              Working...
              X