Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei un commento su questa gente qui (pubblicit?)
Collapse
X
-
-
eh beh mica ti "imparano" per farti altre domande!!Last edited by AndreaRS250; 20-10-08, 16:42.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostForse non ho capito cosa si richiede.....
Ss chiede un commento sulla bellezza della pubblicità o che significato le diamo e cosa ne pensiamo in merito?
se così è dico che fanno cagare come il prodotto che propongono...Last edited by Pandic-r1; 20-10-08, 17:07.
Comment
-
Originally posted by xerox View Post2 - Pretenziosa e retorica. La fiat ? di tutti perch? l'abbiamo presa tutti in culo ma non hanno mai distribuito gli utili a tutti. I debiti li paghiamo sempre noi italiani, come il Prodi che gli ha regalato l'AlfaRomeo a suo tempo.
E' una pubblicit? che sfrutta tutti i pulsanti mediatici dell'italianit? ma che non mi tocchino Falcone e Borsellino, due persone serie, per pubblicizzare un bidone/truffa.
Tecnicamente ? fatta bene ma al giorno d'oggi si pu? fare molto di pi?.
Nel complesso 3+, il + per aver citato, se non sbaglio, Nuovo Cinema Paradiso (chiss? se hanno pagato i diritti a Tornatore...).
3 - Se certi manager smettessero di tirare cocaina e si mettessero a lavorare veramente si accorgerebbero che ABARTH ? qualcosa molto oltre un contagiri. Con un marchio del genere uno spot cos? ? da cerebrolesi: imperdonabile.
Ragazzi, siamo seri, queste sono idee vere:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
No babau...
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Nel complesso per tutti e tre gli spot fiat vedo un "vuoto pneumatico di idee", consiglio a chi voglia approfondire l'argomento "creativit?" un buon libro, se lo trovate:
http://guide.supereva.it/spot/interv...1/184720.shtml
approvo tutto!!
Comment
-
-
X
Comment