Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei un commento su questa gente qui (pubblicit?)
Forse non ho capito cosa si richiede.....
Ss chiede un commento sulla bellezza della pubblicità o che significato le diamo e cosa ne pensiamo in merito?
se così è dico che fanno cagare come il prodotto che propongono...
2 - Pretenziosa e retorica. La fiat ? di tutti perch? l'abbiamo presa tutti in culo ma non hanno mai distribuito gli utili a tutti. I debiti li paghiamo sempre noi italiani, come il Prodi che gli ha regalato l'AlfaRomeo a suo tempo.
E' una pubblicit? che sfrutta tutti i pulsanti mediatici dell'italianit? ma che non mi tocchino Falcone e Borsellino, due persone serie, per pubblicizzare un bidone/truffa.
Tecnicamente ? fatta bene ma al giorno d'oggi si pu? fare molto di pi?.
Nel complesso 3+, il + per aver citato, se non sbaglio, Nuovo Cinema Paradiso (chiss? se hanno pagato i diritti a Tornatore...).
3 - Se certi manager smettessero di tirare cocaina e si mettessero a lavorare veramente si accorgerebbero che ABARTH ? qualcosa molto oltre un contagiri. Con un marchio del genere uno spot cos? ? da cerebrolesi: imperdonabile.
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Nel complesso per tutti e tre gli spot fiat vedo un "vuoto pneumatico di idee", consiglio a chi voglia approfondire l'argomento "creativit?" un buon libro, se lo trovate:
Comment