Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In altre parti d'europa il 17 porta bene ed il 13 sfiga...quindi per me domani giornata indimenticabile perch? non me ne puo freg? de meno..sono un napoletano anomalo io...
io su queste cose ci passo sopra,non mi fanno ne caldo ne freddo.
L'anno scorso sono pure andato in pista di venerdì 17 (pima volta) ed è andato tutto benissimo. La volta successiva invece ho fatto il botto....
non sono scaramantico, domani esco di casa ma la volta che mi sono fatto più male in vita mia (pala nella gamba...tanti anni fà...) era proprio un venerdì 17...sgrat sgrat sgrat
venerdi 17 per me ? giorno come un altro, pensa che io in bagno ho 2 pecchi uno di fronte all'altro e se uno sta dietro a queste cose prorpio quel girno se i 2 specchi sono difronte esce il diavolo allora sono 4 anni che ho il diavolo a giro per casa
Comment