Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro fregatura!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoro fregatura!?!?!?

ciao...vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con una societ?(sila. ..oup) che offre lavoro attraverso internet e siti tipo infojobs dove sono presenti una miriade di offerte in cui per lo pi? cercano addetti alle vendite,amministrazione etc.
    Premetto che non ho trovato un sito internet di questa societ? ma dissero che offrono servizi alle imprese e che lavorano per sol...ia che sembra si occupi di energia.
    In poche parole ho fatto un colloquio e fissato una giornata di prova con un loro responsabile.Si tratterebbe di andare in giro per aziende...cravatta richiesta...per lettura contatori...in qualche modo ci entrano dentro anche dati provenienti da fatture....a fine giornata il tipo del colloquio parlerebbe con la persona con cui sono andato in giro per sapere come mi sono comportato...se bene scatta la fase delle condizioni lavorative ed eventuale contratto...a tempo indeterminato!!!!!!!!
    I nomi delle due societ? li ho puntinati ma credo che si capisca se qualcuno di voi ci ? gi? passato.
    Grazie
X
Working...
X