Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sardegna, presto l'addio alla TV analogica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sardegna, presto l'addio alla TV analogica

    A partire dalla mezzanotte di ieri, nelle aree di Ogliastra e Sarrabus, ? interdetto l'accesso ai ripetitori televisivi analogici. A riportarlo ? il portale web di LA7. La Sardegna, prima regione a cui si richiede il completamento della transizione, vedr? entro il 31 ottobre la totale cessazione delle trasmissioni analogiche. Seguiranno Val d'Aosta e Piemonte mentre la scadenza per il passaggio a DTT su scala nazionale ? fissata per il 2012.

    La vendita dei decoder ha subito una prevedibile impennata nell'isola, la quale, al completamento della transizione, rappresenter? la prima e pi? estesa regione d'Europa ad essere migrata completamente alla tecnologia digitale.

    Malgrado la disponibilit? di un numero maggiore di canali, Altroconsumo ha ribadito recentemente forti perplessit? circa l'effettivo incremento del pluralismo che DTT porter? nel mondo dell'informazione italiano, attualmente quasi duopolistico.

    Fonte: HWUPGRADE

  • Font Size
    #2
    visto che ci obbligano a pagare il canone, almeno a quelli in regola il decoder dovrebbero regalarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci saranno sconti, ovvero il 20 per cento di sconto che per una spesa di massimo 1000 euro potrà essere inserito nella dichiarazione dei redditi da coloro che nel corso del 2007 acquisteranno un dispositivo con decoder DTT integrato.

      Per poter fruire dello sconto, evidentemente, è necessario essere in regola col pagamento del Canone RAI.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhuahahahaha ed io che il canone non l'ho mai pagato??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bratz View Post
          ci saranno sconti, ovvero il 20 per cento di sconto che per una spesa di massimo 1000 euro potr? essere inserito nella dichiarazione dei redditi da coloro che nel corso del 2007 acquisteranno un dispositivo con decoder DTT integrato.

          Per poter fruire dello sconto, evidentemente, ? necessario essere in regola col pagamento del Canone RAI.
          1000 euro ??????
          con mille euro mi faccio una parabolica motorizzata e mando affanc.... il DTT

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74 View Post
            bhuahahahaha ed io che il canone non l'ho mai pagato??
            vuoi che a Napoli non trovi un decoder taroccato per pochi euro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma gli incentivi per chi lo acquista quest'anno ci sono?

              io ho cambiato la tv in cucina e ne ho presa una con decoder integrato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                ma gli incentivi per chi lo acquista quest'anno ci sono?

                io ho cambiato la tv in cucina e ne ho presa una con decoder integrato
                solo se comperi quelli prodotti dal fratello dello zio Silvio
                Last edited by nonno enio; 16-10-08, 16:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  vuoi che a Napoli non trovi un decoder taroccato per pochi euro?
                  bhuahahahahaha Enio gia provveduto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    visto che ci obbligano a pagare il canone, almeno a quelli in regola il decoder dovrebbero regalarlo

                    aspetta e spera... il decoder serve esattamente al contrario.... con quello se non avrai pagatao non ti daranno la tesserina e (teoricamente ) non potrai vedere nulla...

                    a quel punto, non pago e me ne frego della rai !!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      1000 euro ??????
                      con mille euro mi faccio una parabolica motorizzata e mando affanc.... il DTT

                      gi?.. peccato che quei 4 programmi interessanti all'anno che la rai fa sul satellite non li trasmettono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        aspetta e spera... il decoder serve esattamente al contrario.... con quello se non avrai pagatao non ti daranno la tesserina e (teoricamente ) non potrai vedere nulla...

                        a quel punto, non pago e me ne frego della rai !!!!!!!

                        guarda io che ovviamente non pago...ho il DDT e vedo tutto come mai?? sar? che ? taroccato made in naples..??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo gli incentivi sono stati solo nel 2007...
                          nel 08 non è previsto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X