Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce qualche anima pia ...con annesso furgone o carrello che sabato o domenica venga con me a prendere la moto dopo il botto di domenica in quel di castelletto di merluzzo ? ho chiesto per noleggiare un furgone e mi hanno sparato cifre folli....
domenica ho fatto una bella scivolata con relativi dannni alla moto e piccola frattura al piede...ora la moto è li in pista e devo andarla a recuperarla...
Ce qualche anima pia ...con annesso furgone o carrello che sabato o domenica venga con me a prendere la moto dopo il botto di domenica in quel di castelletto di merluzzo ? ho chiesto per noleggiare un furgone e mi hanno sparato cifre folli....
fai ballare occhio potresti incontrare qulacuno che ti dice 20 euro per il traporto ...!!!...e poi sparisce con i 20 euro e la tuaa moto !!!
Comment