come da titolo...In quanti lo usano qui? ho visto i costi dell'abbonamento per chiamate in tutto il mondo italia compresa illimitate...il costo ? di circa 10 euro mensili...chi lo usa?? io per ora lo uso solo per telefonare con i contatti skype e con il telefono skype si sente abbastanza bene e chiaro..ma non so se sia uguale per telefonate all'estero...illuminatemi se lo usate...:giulius:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SKYPE Per telefonare chi lo usa??
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postio ce l'ho ma ci parlo solo con giulius:giulius:
immagino le convesazioni quali sono con giulietta...:giulius:
Cesare ma lo usi per telefonare cio? le classiche telefonate? o telefono tramite semplice contatto skype?? passami il tuo contatto che lo aggiungo...:giulius:
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postcome da titolo...In quanti lo usano qui? ho visto i costi dell'abbonamento per chiamate in tutto il mondo italia compresa illimitate...il costo ? di circa 10 euro mensili...chi lo usa?? io per ora lo uso solo per telefonare con i contatti skype e con il telefono skype si sente abbastanza bene e chiaro..ma non so se sia uguale per telefonate all'estero...illuminatemi se lo usate...:giulius:
http://www.skype.com/intl/it/allfeat...ubscriptionTab
Consigliatissimo.
Comment
-
io lo uso per spettegolare col cugino in tailandia
devo evolvermi e comprare la web cam pero'lo uso ancora stile msn
Comment
X
Comment